64 Hay Bale (quest fattore) E dopo

Con la mod attuale per far crescere il grano mi server ~ 32 di bone meal per fare 1 solo grano.
quantità di tempo assurda sopra le colture afk per caricare il chunk.
senza contare per le stagioni, se qualcuno logga per sbaglio in inverno non può neanche completare la quest del fattore.

Imho è da rivedere

Sopratutto se è da fare per ogni player della town.

6 Mi Piace

In aggiunta alla quest delle Hay Bale, vorrei capire come avete trattato le gardening cloche, in quanto le ho viste senza crafting

Partecipo a questa cosa…risulta essere troppo per uno che inizia a coltivare in wild; contando anche il fatto che coltivare sotto terra rallenta la situazione.
Per fare due conti per una persona servono:

• 64 (stack richiesti di fieno) x 9 (crafting per una palla di fieno) = 576 pezzi di fieno singoli

Quindi servono 576 pezzi di fieno per una singola persone. Per far crescere un pezzo di grano servono 16 bonemeal circa, se proprio ci si vuole mettere, ne servirebbero 9216 pezzi per fare la quest.
Se invece, bisogna farlo per una città intera (20 persone diciamo) il grano necessario sarà 11’520 pezzi. (La bonaneal circa 184’000)

Matematica

1wg0hg

1 Mi Piace

Non ho provato a coltivare ma teoricamente i crop vanilla non dovrebbero essere esclusi dalle season? E quindi crescere ovunque

No se fosse inverno il wheat non crescerebbe.

Ma tralasciando che dopo 3 ore ce l’ho fatta

ora mi richiede 64 icore arancioni e 64 bacche argentate, con una media di 50 player che girano per spes e il respawn delle lumache forse inesistente non si finiranno mai ^^

2 Mi Piace

Che poi non è la stessa identica quest dell’alchimista? Almeno fossero oggetti diversi… Qualcosa correlato al fattore, magari legato al coltivare o allevare… Delle zucche forse?

1 Mi Piace

No, niente di simile, al massimo il taglialegna che vuole la legna e il minatore che vuole i materiali, ma il tempo non è minimamente simile. ma poi dopo è il vero problema.

Se il tempo non è simile basta limitare la quantità. Il fatto è la pertinenza della quest… Quella quest è identica per materiali e quantità alla quest dell’alchimista, con l’unica differenza che con l’alchimista non servono note di credito. Resta il fatto che non è qualcosa di pertinente al farming in quanto stai letteralmente girando per la town a raccogliere roba, e non coltivando.

Ma il problema che questi drop sono limitati, immagina domani quando loggano in 50 e tutti a cercare le lumachine, se ne troverai uno sarà un miracolo.

Ancor peggio appunto, direi che una quest di classe non ha senso svolgerla in città con item limitati alla città, con un rate così basso per di più considerato il numero di player

Comunque un poco off topic ma che tu sappia la quest di specializzazione si può fare solo quando hai fatto tutti gli apprendistati?

devi per forza farli tutti gli apprendistati, ora sono bloccato alla quest per poter fare la specializzazione.

E alla fine ce l’ho fatta, grazie anche perchè eravamo in 5 a farla tutti assieme. dalle 3 del mattino fino alle 11.30 solo per prendere una professione xD!

2 Mi Piace
OFF

Speravo avessi fatto il fattore

I tempi per ottenere professioni sono decisamente esagerati

2 Mi Piace

Più che altro il materiale necessario è terribile con tanta utenza.

gli unici problemi sono appunto il fattore, e la missione finale per poter scegliere la professione

Eh ma è fatto appositamente contro i multyaccount.

PS Adesso la semplificheranno e avrai xso tempo inutile xddddddd

Ma ragazzi si tratta solo di coltivare 9 stack di grano, è solo un po’ di farming.

Non siate precipitosi, se avessi reso il sistema troppo veloce avrei spianato la strada ai doppi account.

Le bacche argentee non risentono del numero di player in giro, le lumachine sì, ma respawnano spesso e si trovano anche nella spes sotterranea, che sicuramente è meno trafficata

In poco più di 3 ore girando per Spes senza sosta ho raggiunto una stack e mezzo di lumachine e 32 di bacche argentee. Le bacche sono praticamente introvabili, in quanto la gente le raccoglie senza neanche badarci solo passandoci accanto.

Con 7 tick? un po di farming?