A.A.A. Cerchiamo Collaboratori del Forum [TROVATI]

Ciao a tutti amici di Forgotten World,
Visto l`aumento cospicuo delle attività sul forum cerchiamo delle nuove figure pronte a prendere il ruolo di Collaboratori del Forum.
Quindi vi invitiamo a presentare le vostre candidature seguendo queste semplici istruzioni, aprite il seguente link @supporto-candidature e cliccate sul tasto Messaggio, dopo di che compilate questo breve Form:

• Motivazioni: (“Mi piacerebbe” o simili, non sono motivazioni ritenute valide e verranno scartate)

• Esperienze:

• Precedenti kick/ban/sanzioni:

Lo Staff tiene a sottolineare che la figura di Collaboratore deve essere una figura sempre disponibile (Ovviamente nei limiti del tempo dedicatogli), pronta ad aiutare gli utenti in difficoltà, paziente e formata nel miglior modo per accogliere i nuovi utenti vista la vitale importanza del forum nella vita della community

Sperando nella vostra collaborazione,
Lo Staff & L’amministrazione di Forgotten World

5 Mi Piace

Almeno io, da telefono usando un Honor 6x, non sono in grado di fare nient’altro dopo aver premuto supporto-candidature.
Lo schermo si abbassa di luminosità, come se si fosse aperto qualcosa, ma fine; non posso fare altro che chiudere la pagina o tornare indietro.

Però vedo che ci sei riuscito, hai composto la mail aggiungendo in seguito il gruppo supporto come destinatario?

Sisi, ovviamente ho fatto tramite messaggio sul profilo mio