A volte ritornano

Buonasera ragazzi :grin:

Erano 7 anni che mancavo da questo forum!
E’ bello vedere un sacco di nick che ancora ricordo, d’altronde questa community è sempre stata un gioiello nel panorama di minecraft e non solo.
Ho iniziato a giocare su Forgotten World (TLL :stuck_out_tongue_winking_eye:) ai tempi di Sendai e della Terza Era, 2011 se non erro, appena finite le medie; vi ho salutati partendo militare, ritorno ormai congedato da tre anni e con una laurea alle spalle in psicolinguistica (a mio parere, colpa di Kataskematico e del suo Denai :man_shrugging:).
Sarà destino che ho riaperto questo forum nei giorni di vigilia di una nuova era!

Ma vado al nocciolo della questione che mi turba:
Volevo fare un ritorno a sorpresa partecipando al contest dei libri per la nuova era, e questo pomeriggio avevo già scritto un bel libro autocelebrativo (il lupo perde il pelo ma non il vizio) che ripartiva dal mio gdr [La partenza] per approdare nel nuovo piano insieme agli altri coloni. Leggendo wiki, forum e lore però ho capito che c’è già stata una conclusione al mio ciclo gdr, se non sbaglio da parte di kataskematico, in seguito cancellata (ed è stato commovente leggerla, mi dispiace non vederlo più su questo forum). Qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi un attimo a capire come magari riallineare un gdr familiare mio personale alla versione gdr canonica del server? Mi trovate qui o su teamspeak quando volete, anche per ricordare i bei vecchi tempi e farci due risate!

Non penso che tornerò full-time ma almeno in questo periodo di quarantena potrò scrivere qualche gdr come una volta e magari aprire una bella taverna nel nuovo server in cui cucinare tutti i nuovi item e tediare i nuovi con le gloriose avventure dei Phirez Wildhammer :relieved:

9 Mi Piace

Essendo arrivato solamente in quarta era ed essendomi sempre incuriosito alle vicende passate riguardanti il server sarei onorato di ascoltare qualche storia.
Purtroppo non posso aiutarti a scrivere perché sono una capra. :grin:

weee tu e rospi siete i primi che ho incontrato su fw

1 Mi Piace

Ben tornato! :smiley:

Bentornato su FW

https://www.youtube.com/watch?v=N16REeih_Bc :smile:

Bentornato!
Sì, dal punto di vista del gdr molto è cambiato e sono stati effettuati lavori anche dopo per cercare di trovare una quadra al tutto.
Il reparto gdr è sicuramente a tua disposizione, anche se al momento è occupato sul server, possiamo noi utenti un po’ più vecchiotti essere a disposizione, nel caso.
Apri una discussione e piuttosto linkala qui, vedremo quanto possiamo fare per aiutarti.

1 Mi Piace

Pensa che poi siamo diventati grandi amici in real io e Rospi!

Ma questo capolavoro? Perchè so l’unico che parla in chat? :joy:

Daje immagino, ma allora facciamo senza intasare il forum che appena becco qualcuno sul server o su teamspeak mi attacco a lui e lo disturbo un po’ :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi ricordo di averlo “filmato” ed “editato” io, se non sbaglio ti eri connesso in ritardo per l’ultima battaglia e ormai era quasi finita. Possibile?

1 Mi Piace

Può essere ahahahah

Credo proprio di sì!

quando sono un attimo libero da altre incombenze sono a tua disposizione

Oddio che emozione, welcome back Phirez! Se hai bisogno per il gdr mi trovi in ts quasi sempre