AAA Cercasi drago

Nome: Nozdormu
Tipologia: Fuoco
Colore: Bronzeo
Note: E’ stato il regalo di Pasqua da parte di un amico e concittadino, “era come un figlio per me!”

Fatti: circa 15 minuti prima della manutenzione straordinaria di oggi (non ancora annunciata eh, cos’erano… le 17:30?) ho deciso incautamente di prendere il mio draghetto per un volo oltreoceano alla ricerca di materia prima…
"/tps: 12.7… Vabbè speriamo bene…
Tra una cosa e l’altra, mi sono scordato di aggiornare lo screenshot, ma ho quello di poche ore prima:
NOZDORMU
Poco dopo in mezzo all’oceano mentre sfamavo il mio cucciolo con le sirene del luogo, il client ha deciso di freezare, con relativo crash.
Poco dopo, 10s al max, sono rientrato che ero 1 cubo sott’acqua, e senza drago all’orizzonte…
Cerca in giro, chiedere ai ragazzi di cercare se era tornato in città…
Nulla.
Ci siamo salutati dicendo che ci saremmo aggiornati quando il server sarebbe tornato up.
Dopo il riavvio m’è stato riferito “se il drago è sparito perché sei crashato prima, niente rimborso”

image

? edit: @mod-alinox

2 Mi Piace

ogni giorno diventa più evidente che pet così costosi e lunghi da sviluppare non possono essere affidati al puro caso o fortuna, praticamente ogni volta che ti metti in viaggio rischi di perdere tutto per lag/crash/bug/glitch…o si implementa qualcosa che garantisca la loro incolumità o li si rende più facili da sostituire imo, questo vale per i draghi ma anche per ippogrifi e amphitere

3 Mi Piace

Come spiegato su ts, purtroppo non possiamo rimborsare i crash del client, perchè non lasciano nessuna traccia da poter controllare. Ti ho dato una mano a cercarlo, non l’abbiamo trovato, ma non si può fare di più