Accanito sfruttamento delle terre di forgondur

Ho notato scavando in prima persona che in pochi giorni gia gran parte della mappa mining e stata depradata, scavando ogni 40 blocchi circa trovo una galleria scavata da un altro player, penso che entro pochi giorni nei livelli compresi tra 10 e 14 troveremo un enorme voragine :asd: penso che i reset della mappa a poco tempo l'uno dall altro saranno inevitabili :-?

P.s. si chiama forgundur sono dislessico :facepalm: forgondur* :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Beh si questo succede quando 100 d passa persone si accaniscono senza pietà su una mappa 2000x2000 :asd:

Ma alla fine era quello che avevamo previsto no? Zampadur è intatta e basta caricare una mappa nuova

Beh si questo succede quando 100 d passa persone si accaniscono senza pietà su una mappa 2000x2000 :asd:

Ma alla fine era quello che avevamo previsto no? Zampadur è intatta e basta caricare una mappa nuova

si ma dovrebbe essere resettata piu spesso a partire da oggi o domani :sisi:

Concordo, o resettata più spesso o più grande, così è impossibile

Si rischierebbe di immettere troppo denaro in circolazione così però

Seeeee ogni tre giorni mò! E' preventivato che ci siano momenti in cui scavare non sia così semplice, anzi che un mese forse è persino troppo poco :asd:

Seeeee ogni tre giorni mò! E' preventivato che ci siano momenti in cui scavare non sia così semplice, anzi che un mese forse è persino troppo poco :asd:

ok magari non ogni 3 giorni :asd: magari neanche 7 ma tra 1 mese di forgondur resterà una distesa di bedrock con al centro il portale :asdasd:

Intanto non fasciamoci la testa prima di aver preso la botta, vediamo quanto tempo davvero ci vuole perchè la mappa sia svuotata dei suoi minerali nobili. A Forgondur c'è un miliardo e dieci milioni di blocchi, dubito che in tre giorni abbiate preso tutto il possibile :asd:

vedendola da un altro punto di vista se si restasse 1 settimana in piu con forgondur senza minerali rari come diamante questo aumenterebbe la compravendita ad esempio del diamante che andrebbe via via scomparendo per forza di cose.

I diamanti sono praticamente tutti scomparsi da forgundur.Ieri avevo sloggato in un tunnel appena scavato e quando sono rientrato stasera si incrociava con un altra decina di miniere :fermosi: ...

I diamanti sono praticamente tutti scomparsi da forgundur.Ieri avevo sloggato in un tunnel appena scavato e quando sono rientrato stasera si incrociava con un altra decina di miniere :fermosi: ...

:rotfl:

Oddio che esagerati -.-

Noi continuiamo a trovare smeraldi anche... La mappa della "terza era" era poco più del doppio di forgondur e ci hanno messo mesi prima di allargarla e di fare terranova :asd:

Inoltre è sempre meglio avere pochi materiali (crea economia) rispetto ad averne in sovrabbondanza.

è ESSENZIALE non immettere grandi quantità di minerali e quindi di monete, per evitare che la moneta stessa finisca per svalutarsi con il tempo.

Le città devono creare nella popolazione un costante bisogno di soldi, che deve essere colmato non con la coniazione di nuova moneta e quindi con il farming, bensì con il lavoro per le città, in tal modo le città si sviluppano e i cittadini si arricchiscono.

Se iniziassero a circolare grandi quantità di minerali nobili e minerali come ferro e diamante finirebbe per morire l'economia già prima di nascere.

15 freschi freschi oggi :asd: 3 filoni uno dietro l'altro.. in 20 minuti nuovo helmet e chestplate :asd:

Le miniere è vero che si incrociano, sopratutto vicino allo spawn, ma non è così drammatica come soluzione

Magari andrebbe allargata di un migliaio di blocchi ogni settimana :zizi:

Voi soffrite seriamente della sindrome da discount :asd:

Abbiamo atteso per tanto tempo di dare libero sfogo agli istinti "talpeschI" :asd::asd:

A parte tutto è impressionante come ogni 5 minuti o meno si buchi la galleria di qualcun altro... :asd::asd:

Beh, andate più lontano.... caspita, mi rifiuto categoricamente di credere che in tre giorni avete fatto gallerie ovunque in quattro chilometri quadrati :asd:

Beh, andate più lontano.... caspita, mi rifiuto categoricamente di credere che in tre giorni avete fatto gallerie ovunque in quattro chilometri quadrati :asd:

Io ho scavato per un bel po' attorno a +165 -40 (quindi mica a Inculandia) e non ho mai incrociato nessuno

Oddio che esagerati -.-

Noi continuiamo a trovare smeraldi anche... La mappa della "terza era" era poco più del doppio di forgondur e ci hanno messo mesi prima di allargarla e di fare terranova :asd:

Inoltre è sempre meglio avere pochi materiali (crea economia) rispetto ad averne in sovrabbondanza.

Al limite del mondo, abbiamo trovato un sacco di gallerie... E due giacimenti di smeraldo a distanza di 12 cubi, completamente intonsi ed esposti :asd:

C'è ancora tanto, li sotto...

:sese: