Adesioni ISDA

Disclaimer

Prendendo palese spunto da questo Thread

PROT #0001

I.S.D.A
                          Istituto di DemoArcheologia di Alinox 
                            Comunicato Istituzionale Ufficiale

All’attenzione di aspiranti Antropologi, Archeologi, Scienziati, Biologi, Esploratori, Geologi.

Come da Normativa ISDA0001 si aprono i Bandi di Selezione ed Adesione I.S.D.A per la ricerca di personale scientifico ed amministrativo da inquadrare nell’ambito della pubblica ricerca in ambito scientifico e culturale.

Siamo alla ricerca di personale qualificato nei seguenti ambiti :

• Consulente Finanziario
  • Consulente Amministrativo
  • Consulente strutturale
  • Esperto di Demoantropologia
  • Esperto di Archeologia
  • Esperto in discipline geografiche e cartografia
  • Esperto in discipline geometrico-matematiche
  • Personale sacrificabile
Nota 1

A Regà, servono builder e gente buona col gdr

Preghiamo per adesioni compilare il seguente modulo di iscrizione.

• Nick in gioco : il tuo nick su ForgottenWorld
  • Nick sul Forum : Il tuo @ sul forum
  • Città attuale : La tua città o il progetto del quale fai parte, se nessuna lasciare vuoto.
  • Età : essere grandi non è un requisito necessario, ma sapere quanti anni hai ci serve a capire
    con chi stiamo parlando
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : Si/No
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Se hai esperienza è meglio così.
  • Accetto i Termini e le condizioni d’uso : Si/Si

Inviando il seguente modulo il candidato esonera I.S.D.A , i suoi componenti, la sua amministrazione, il C.E.O, il C.O.O da eventuali incidenti, mutilazioni, perdite sensoriali, decapitazioni, smarrimenti, morte permanenti o temporanee.

Si prega inviare il modulo corredato di documento di identità, certificato di morte prestampato, cartella clinica e marca da bollo di Zenar 16 (sedici) il tutto in quadruplice copia presso

I.S.D.A Sede Centrale
Viale del Superno, 119
80085, Nephèlai (NE)
Alinox

Cordialmente,
Charles Gregory Quinov, Direttore I.S.D.A

Nota 2

Jokes apart, fatevi pure sotto se vi interessa. Sarò più che lieto di avervi come compagni di esplorazione.

4 Mi Piace

Il sottoscritto, Oldènar Poldazzo, nato a Spes in data incerta, chiede di partecipare al bando.
In allegato il modulo compilato.

• Nick in gioco : Poldazzo
  • Nick sul Forum : @Poldazzo
  • Città attuale : Thoramas
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : Sì
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Fondatore del Clan dell’Albero Sacro durante la terza era. O era la quarta? Insomma eoni fa.
  • Accetto i Termini e le condizioni d’uso : Sì

Distinti saluti.

2 Mi Piace

Adesione confermata ed approvata ai sensi del regolamento interno normativa 9291/bis.
Benvenuto nell’ISDA Oldènar Poldazzo.

1 Mi Piace

I.S.D.A. Sede Centrale
Viale del Superno, 119
80085, Nephèlai (NE)
Alinox

Alla gentile attenzione del prof. C.G. Quinov

Io, Alheìn Bezhènet, nato a Spès Karaldurùl nell’anno 52 e.c. (3109 d.F.), chiedo l’iscrizione all’I.S.D.A. con il seguente modulo:

• Nick in gioco: Alkiblue
  • Nick sul Forum: @Alkiblue, credo
  • Città attuale: Libero Presidio Commerciale del Toreke Centrale/Nubjàn
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak: No, per il momento
  • Esperienze passate su ForgottenWorld: Ho giocato un po’ in quinta era e mi sembra di avere vaghi ricordi della sesta - comunque qualcosa sì (vd.si edit)
  • Accetto i Termini e le condizioni d’uso: Con riserve

Distinti saluti,
firma incomprensibile

Edit

In realtà ho scoperto, bazzicando nella wiki, di aver giocato alla quarta era, a Meralud, ma non alla sesta. Me ne ero dimenticato.

1 Mi Piace

Adesione confermata ed approvata ai sensi del regolamento interno normativa 9291/bis.
Benvenuto con riserve nell’ISDA Alheìn Bezhènet.

1 Mi Piace

I.S.D.A. Sede Centrale
Viale del Superno, 119
80085, Nephèlai (NE)
Alinox

Il sottoscritto,Gustav Mazkovich, nato a Spès Alinox nel 55 e.c., invio formalmente il modulo d’iscrizione all’I.S.D.A , ivi allegato

• Nick in gioco : mattiello18
  • Nick sul Forum : @mattiello18
  • Città attuale : Nephèlai
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : Si
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : V° e VI° era
  • Accetto i Termini e le condizioni d’uso : Si
    Cordiali saluti,
    Gustav Mazkovich
1 Mi Piace

@Alkiblue
@Poldazzo
@mattiello18
@UrTerror
@tigierrei
@Madhok

Sorpresine per voi.
Tessera Alki Tessera Poldazzo

Tessera ISDA TIGI Tessera ISDA UR Tessera ISDA MAD

3 Mi Piace

Benvenuto nell’ISDA Gustav Mazkovich

I.S.D.A Sede Centrale
Viale del Superno, 119
80085, Nephèlai (NE)
Alinox

Al Direttore dell’I.S.D.A,
Charles Gregory Quinov,
il sottoscritto noto a tutti come Ur, luogo di nascita e data incerti, le chiede di revisionare la propria candidatura all’I.S.D.A.
Troverà in allegato il modulo richiesto in quadruplice copia, ma non essendo io in possesso di documento di identità, certificato di morte prestampato (lode ad Alikos) e cartella clinica, non posso farveli avere.

Cordiali saluti.

Firma,
Firma

• Nick in gioco : UrTerror
  • Nick sul Forum : @UrTerror
  • Città attuale : Koras
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Nato e cresciuto nella 4^ Era ad Eduial, bazzicato per tutte le città e finito col fondare Venes. 5^ Era in Volgard, mi dissero poi che vi scoppiò un incendio… 6^ Era ad Ascalon, ma causa forze maggiori surò poco la mia permanenza nel Piano di Eseldur.

Inviando il seguente modulo il candidato esonera I.S.D.A , i suoi componenti, la sua amministrazione, il C.E.O, il C.O.O da eventuali incidenti, mutilazioni, perdite sensoriali, decapitazioni, smarrimenti, morte permanenti o temporanee.

1 Mi Piace

Benvenuto nell’ISDA Ur

Identificativo a Breve.

1 Mi Piace

I.S.D.A Sede Centrale
Viale del Superno, 119
80085, Nephèlai (NE)
Alinox

Al Direttore dell’I.S.D.A,
Charles Gregory Quinov,
il sottoscritto Tywin Tigirevis, nato ad Ascalon nel 3036 d.f. , le chiede di revisionare la propria candidatura all’I.S.D.A.

Cordiali saluti.

Firma,
Tywin Tigirevis, Ministro della Cultura di Koras

• Nick in gioco : Cava99 (temporaneo, presto ritornera’ ad essere tigierrei)
  • Nick sul Forum : @tigierrei
  • Città attuale : Koras
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Ho giocato tutte le ere a partire dalla terza

2 Mi Piace

I.S.D.A. Sede Centrale
Viale del Superno, 119
80085, Nephèlai (NE)
Alinox

Io, Madhok, nato a Meralud nell’anno 2515 d.f. , chiedo l’iscrizione all’I.S.D.A. con il seguente modulo:

• Nick in gioco : Madhok
  • Nick sul Forum : @Madhok
  • Città attuale : architetto viandante
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : yep
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Ho giocato alla quarta era, ora Sono lo staff builder.
  • Accetto i Termini e le condizioni d’uso : Si/Si

Mi candido nell’ambito di Consulente strutturale (builder), dati i miei studi in ambito architettonico.

Distinti saluti,
Madhok, Terostòr di Meralud

2 Mi Piace

Benvenuto nell’ISDA Tywin Tigirevis

Identificativo a Breve.

Benvenuto nell’ISDA Madhok

Identificativo a Breve.

1 Mi Piace

Aggiunte tessere per
@tigierrei
@UrTerror
@Madhok

Benvenuti

3 Mi Piace

piccolo appunto @Nickquin, modifica coi loro nomi invece del mio :stuck_out_tongue:

2 Mi Piace

Nulla ho capito mo, lascia fa lol. Piccola svista burocratica

1 Mi Piace

WOW! Le tessere sono bellissime!! Grazie!

2 Mi Piace