Adoratori di Gola

Stai cercando una religione semplice e che ti permetta di far quello che vuoi?
Vuoi contaminare il gdr di FW con elementi del mondo reale e così provocare discordanze, flame e ban indefiniti?
Sei stanco delle solite ideologie che ti promettono libertà, prosperità, felicità e poi ti fanno sentire sempre lo stesso brano, ti fanno prendere le stesse medicine e ti tengono in casa in quarantena?

Allora diventa un adoratore di Gola!

Gola, checché se ne dica è ancora vivo e, semplicemente, ha deciso di trasferirsi sottoterra per poter sfuggire al coronavirus (cit.), oltre a coltivare, con chi vuole, relazioni dal dubbio gusto morale senza essere visto male dagli altri Superni (spiegare la pansessualità agli altri Superni è sempre stato difficile e impervio).
Proprio per questo non pone freno ai suoi adoratori che sono individuati in diverse categorie, dai burocrati che usano la legge a proprio favore fino a coloro che credono che la burocrazia è un male e che un po’ di sano anarco-capitalismo porterebbe i guadagni al 2000% (stonks) al costo solo di 10.000.000 vittime.

Inoltre gli adoratori di Gola non si fanno problemi su cosa mangi o su cosa senti nel tuo tempo libero e al lavoro:
cannibalismo? Feticismo dei piedi? City-pop? Musica pompata nelle casse?

Vuoi maggiori dettagli?
Chiedi a @goldr31 che ti risponderà in qualsiasi modo compatibilmente con i suoi orari quantistici.

tl:dr: gli Adoratori di Gola tentano di portare nella lore di FW quotidiana elementi della vita comune.
Sono tutti caratterizzati dall’adorare un Superno che forse è morto, forse no e che ha mille sfacettature come la persona che lo ispira (IO).

Elementi grafici bonus:

immagine

Off game: il gruppo si prefigge di creare gdr in linea con il canone di FW portando dentro, in nome di Gola, elementi del mondo reale.

5 Mi Piace

Il messaggio è stato moderato perchè non in linea con la forma dei GDR di Alinox, a mio avviso.

Ho comunque segnalato la questione al resto dello Staff, per discuterne.

È stata semplicemente levata la categoria “GDR”

3 Mi Piace