Aggiornamenti Alinox

Buonasera a tutti
come già praticamente tutti sapete, questa notte Alinox ha passato un momento difficile.

Dopo aver trovato un bug di duplicazione, alcuni giocatori hanno ben pensato di sfruttarlo per duplicare milioni di Zenar e dropparli ovunque. Molti di voi li hanno trovati camminando per Spes, negli avamposti e su Forgondur.

Non serve spiegarvi che questo atto, se ignorato, avrebbe distrutto completamente l’intero sistema economico del server. Grazie alle vostre segnalazioni e alla forza di volontà del corpo staff, siamo riusciti a risalire ai colpevoli, individuando anche il metodo utilizzato per duplicare.

I risultati di questo vergognoso atto di disprezzo verso il lavoro altrui e verso la voglia di divertirsi di tutti voi, sono numerosi ban (tra cui alcuni permaban ed un community ban) oltre alla rovina della città Eretria.

Agli ex cittadini di tale città che non sono stati bannati daremo una comunicazione su come proseguirà la loro avventura su Alinox. Mi dispiace ragazzi, non nego che le possibilità che tutta la città venga distrutta sono alte. Non è colpa vostra e credetemi se vi dico che sono estremamente arrabbiato e deluso dal comportamento di queste persone, sopratutto per i messaggi che ricevo da loro dove, cito, “stavamo solo cercando di farlo chiudere”. Spero di trovare per voi una soluzione equa che vi permetta di ricominciare a giocare in tranquillità.

Nel frattempo il server rimane chiuso. Dobbiamo modificare delle mod per evitare che questa spiacevole situazione possa ripetersi e danneggiare ulteriormente il vostro divertimento. Al 90% non riapriremo prima di domani e c’è anche la possibilità che si slitti fino a lunedì.

Tenete comunque monitorati i canali ufficiali per rimanere aggiornati.

Ako

Nota personale: Siamo qui per voi e questo è uno dei momenti in cui sento che per colpa di pochi non vale la pena impegnarci in quello che facciamo. Nonostante questo, siamo ancora qui e continueremo ad esserlo per chi apprezza quello che facciamo e con noi si diverte.

Alinox siete voi, Forgotten World siete voi. Io e lo staff diamo solo a tutti noi l’opportunità di essere qui insieme. Chi non ci ama e non ama se stesso può tornare da dove è venuto, non piangeremo per lui. E se non è autonomo nel capire il momento di andare, tutti insieme gli daremo una mano.

44 Mi Piace

Buongiorno ragazzi,
vi chiedo scusa se ci siamo presi tutta la nottata, tuttavia vi porto buone notizie.

L’economia del server è intatta. Sono state eliminate tutte le monete duplicate (anche in eventuali container sparsi per la mappa), riportati i conti economici a prima dell’episodio al costo di un rollback della mappa al 04/04/2020 00:00 (quindi 2 ora e mezza prima della chiusura del server).

I cittadini di Eretria purtroppo dovranno cercare un’altra città oppure fondarne una nuova. L’ex territorio di Eretria è stato claimato dallo staff e gli ex cittadini potranno accedervi previo appuntamento concordato con messaggio privato a @staff-alinox. In questo modo, accompagnati da un membro dello staff, potranno recuperare i loro averi. Lo staff si occuperà di controllare e registrare quanto recuperato da ogni ex cittadino, in modo da evitare inutili controversie.

Ci riserviamo le prossime ore per fare ulteriori test, se tutto dovesse risultare nella norma il server riaprirà nel pomeriggio/sera.

Continuate a seguire questo topic per aggiornamenti ed evitate di provare a loggare sul server prima di aver controllato questo post.

Ako

23 Mi Piace

Il server è Online!

3 Mi Piace