Aggiornamenti su Mirias e beta-testing

Salve a tutti Forgottiani!

Come ben sapete e’ in cantiere un server Terrafirmacraft da quando e’ stata annunciata la chiusura di Alinox; ebbene oggi posso finalmente annunciarvi che il progetto e’ stato completato e che l’apertura avverra’ questo mese.
Tuttavia, onde evitare spiacevoli incidenti nel breve e lungo termine, avremmo piacere di effettuare una closed-beta per riscontrare e risolvere eventuali bug; questa fase di test servira’ anche a capire se il pacchetto sia effettivamente giocabile oppure se graverebbe troppo sulla macchina.
Per partecipare alla closed-beta sara’ sufficiente postare il proprio username di Minecraft in questo topic ed espiremere una prefernza su quando effettuare i test.
Il beta-testing durera’ un intero pomeriggio e qualora dovessero esserci piu’ bug del previsto, verranno effettuate ulteriori sessioni di testing finche’ non avremo ottenuto un prodotto rifinito a dovere.
Chiedo scusa per avervi scaricato l’onere di testare il pacchetto ma lo staff di Mirias e’ al momento composto da sole tre persone, due delle quali sono al momento non disponibili per motivi personali.
La nostra priorita’ e’ quella di offrirvi un’esperienza di gioco divertente per cui speriamo che parteciperete numerosi.
Grazie per la vostra disponibilita’,

Tigi

• Martedi’ 21 dalle 14:00 alle 18:00
  • Mercoledi’ 22 dalle 14:00 alle 18:00
  • Giovedi’ 23 dalle 14:00 alle 18:00
  • Venerdi’ 24 dalle 14:00 alle 18:00
  • Prossima settimana a data da destinarsi

0 votanti

3 Mi Piace

Purtroppo questa settimana la vedo dura partecipare, potrei riuscirci ma settimana prossima sarebbe perfetto.
Qual’ora dovessero esserci abbastanza persone da rendere irrilevanti i miei test non ci sarebbero problemi a farlo questa settimana comunque

1 Mi Piace

io sono sempre disponibile però mi farebbe più comodo dopo il 23

1 Mi Piace

Se dopo le ore 18 io ci sono tutti i giorni.
Forse giovedì ci sono.alle 14

Qwerty277 ora fillo il messaggio

Per ora sta vincendo giovedi’ 23. Dal momento che mancano solo due giorni direi che il test lo faremo di giovedi’, tuttavia lascio ancora aperto il sondaggio.
Grazie per la disponibilita’! :smile:

Rip (15 caratteri)

Riepilogo

Tranquillo blind, si tratta solo di un test e se tutto andrà bene apriremo settimana prossima.

@CAVALIERE2122 @Brakko99 @Qwerty277 e chiunque altro volesse partecipare, vi aspetto domani alle 14 su ts

Riepilogo

Va bene Tigi, spero i test vadano bene!

1 Mi Piace

1 Mi Piace

A me va bene più o meno qualsiasi orario
Nick: MqkratoCookie

1 Mi Piace

io dovrei entrare su ts verso le 14:30/15

Come entrare sulla beta di Mirias

1. Cliccare su installa pacchetto come mostrato in figura e poi incollare il seguente link: https://www.forgottenworld.it/launcher/versions/Mirias/Mirias.fw

2. Aggiungere il server alla lista server (ip: mc.forgottenworld.it:24753)

3. Entrare e spaccare tutto

La whitelist sara’ disabilitata fino alle 18.00 di oggi.

Segnalate i bug in questo topic

sono bannato su ts :slight_smile:

Problemi riscontrati:

• Aggiungere raccolta automatica di rocce e stick dal suolo

Testing concluso

Grazie a tutti quelli che sono riusciti a partecipare

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni