Aggiornamenti

Si potrebbero avere degli aggiornamenti riguardo il server? Sono passate oramai 2 ore boyz…

6 Mi Piace

La domanda è, “domani in mattinata” è un errore e si intende oggi o per l’intera giornata sarà chiuso?

1 Mi Piace

vero, chiarite un attimo

2 Mi Piace

A questo punto io ritengo questa assenza di notizie come una grossa mancanza di rispetto nei confronti dei player. Sia chiaro, è chiaro che il rispetto debba essere reciproco e in tal senso è giusto che i player vi lascino lavorare se ritenete necessario fare o meno delle modifiche o simili ciononostante penso anche che il rispetto verso i player dovrebbe consistere appunto nel non lasciarli appesi ad aspettare.
Il server è stato chiuso alle 4:45 ed era stato dato come orario le 10. Io stesso in chat ho chiesto solamente un orario orientativo, penso che nessuno si aspetti che si debba spaccare il minuto ma se alle 10:15 o 10:30 ancora non si sa nulla andrebbe quantomeno detto che ci vorrà dell’altro tempo e fornire un nuovo orario. Mentre scrivo mi dicono che è appena ripartito ma ciò non toglie che c’è stato un ritardo di 4 ore e fino ad ora non si è saputo niente.
Nessuno (o almeno io) vuole che lavoriate strenuamente né che non vi riposiate per stare dietro al server, io chiederei solamente un aggiornamento all’ora fornita per evitare che i giocatori debbano premere compulsivamente refresh perché “magari apre fra un attimo”.
È un consiglio e spero venga visto come tale e non come polemica perché ritengo ci debba essere un dialogo quanto più civile tra i membri della community

1 Mi Piace

server on ragazzi

Sarà, ma io preferirei che lo staff lavorasse al server invece di pensare ad aggiornare circa la situazione ogni mezz’ora

1 Mi Piace

Tell him drummon

Ho già risposto nell’altro post, doveva aprire alle 10.00, purtroppo ho avuto problemi e l’ho aperto appena ho potuto, chiedo scusa anche qui come ho fatto nell’altro post.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.