Aggiornamento Amagami - modalità aperture, tempi, toxic, Mirias e torneo pvp

Buongiorno a tutti,
spero che questa domenica per me più solare del normale possa essere di vostro conforto, mentre vi leggete le parole che sto scrivendo.
Nella giornata di ieri, come molti avranno visto e/o notato si è tenuto il torneo pvp di Forgotten World che ha visto un’ottima partecipazione e si è svolto quasi senza incidenti, salvo un piccolo bug tecnico che, però, grazie a @Kaotich00 si è risolto in poco tempo.
Il torneo ha visto la vittoria di Zegsaw a cui facciamo i nostri più vivi complimenti!
Il plugin che avete visto verrà comunque dismesso e inglobato in uno nuovo che comprenderà maggiori modalità e particolari feature per permettere più varietà e divertimento a fronte di sempre zero fatica per voi utenti, come accaduto ieri!
Prevediamo inoltre, prima dell’apertura altri eventi per poter premiare e vedere le vostre abilità in ambiti diversi da quelli pvp!
Per quanto riguarda l’apertura, invece, i lavori proseguono e vogliamo che il server sia pronto come era il plugin di ieri, senza, però, quell’inconveniente tecnico avvenuto ieri e, per questo ci stiamo mettendo un po’ di tempo.
Sicuramente il lavoro che abbiamo fatto è molto, ma ancora tanto vi è da fare ma sicuramente non parliamo più di “anno” ma di mesi.
L’apertura, comunque, non avverrà come nelle precedenti volte con un giorno unico dove si inizierà e tutto verrà fissato, ma apriremo una open beta dove, per una settimana o due valuteremo e esamineremo cosa può andare e cosa no. Con un sondaggio prima dell’apertura della beta chiederemo cosa volete fare dei risultati della beta.
Abbiamo poi riaperto la sezione toxic in seguito all’entusiasmo mostrato nella giornata di ieri e oggi sulla chat telegram e, in seguito a richieste e per regolarizzare il flame dilagante si è deciso di riaprirla.
Comportatevi bene perché chiusa una volta si può chiudere un’altra volta.
Infine siamo alla ricerca di nuovi staffer che siamo pronti a sorvegliare e moderare la sezione “toxic” e la chat telegram ufficiale di Forgotten World!
Per le candidature potete mandare un mp a @supporto-candidature.
Inoltre vi annunciamo che il Server Mirias è stato chiuso in quanto ha esaurito il suo scopo.
Ci scusiamo per lo stile asciutto dell’aggiornamento ma la mia malattia si fa ancora sentire!

goldr31

10 Mi Piace

i progressi ottenuti in beta si protrarranno nella versione finale?

sì. E’ esatto. Lo specifico meglio.

2 Mi Piace