Riteniamo che la pace sul piano di Alinox significhi armonia e felicità , pertanto siamo costernati per l’ostilità aperta tra il vostro governo e quello di Simphonya e Svartsteinn .
Dopo una riunione tra le cariche diplomatiche del nostro governo , al fine di evitare fraintendimenti sul piano e turbolenze di vario tipo , siamo lieti di rimuovere l’embargo commerciale precedentemente emanatovi sperando che le nostre città possano riappacificarsi in modo sereno senza avere un odio reciproco per un episodio passato.
Pensiamo al futuro in modo che i nostri paesi possano svilupparsi senza problematiche personali.
Colgo l’occasione per appoggiarvi moralmente e che la pace possa prevalere sulla guerra.
Il presidio commerciale di Nephèlai si allieta del fatto che comprendiate la situazione che ci attanaglia con l’Asse Si-Sva e la vostra sincera ricerca di pace.
La nostra intenzione sarà di riprendere i rapporti commerciali precedentemente annullati e procedere verso una distensione dei rapporti diplomatici.
Ritengo che, la creazione di una zona eventi nelle nostre città, adibita anche ai combattimenti, possa favorire una pace sana rispetto a raid ed altre situazioni bellicose.
Infatti, con l’esperienza maturata nelle Forze d’Assalto, posso comprendere appieno ciò che può creare interesse ed intrattenimento nei corpi militari.
In fede, Alvin Zamputor, Ministro degli Esteri di Nephèlai