Aggiornamento launcher!

Salve a tutti i Forgottiani!
Siccome siamo in vena di migliorie, vi chiediamo di riscaricare il launcher.

Cosa è cambiato?
Abbiamo sistemato l’autoaggiornamento e quindi questa sarà l’ultima volta che dovrete scaricarlo.

Dove trovare il download del launcher?
Seguite il link qui di seguito e scaricate la versione adatta al vostro pc!
https://forgottenworld.it/launcher/index.html

6 Mi Piace

Stesso problema: mi obbliga a 1GB di ram e non mi fa partire il gioco. Torna nel launcher una volta avviato

Controllate di non aver installato anche un java a 32 bit (che ormai è obsoleto), riavviate il pc dopo averlo disinstallato e ditemi come va

Mi spaventa quel mixed mode, ad ogni modo se puoi cancella tutto e scarica l’ultima versione che la 241 mi sembra obsoleta

java version "1.8.0_241"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.8.0_241-b07)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 25.241-b07, mixed mode)

Disinstallato entrambi i Java dopo vari tentativi vari, riscaricato il JDK (diversa versione, con richiesta di login) e ora il launcher funziona nuovamente in tutto e per tutto :+1:

Grande, ottimo!!!

ho scaricato il launcher, ho scaricato il jdk, si apre il launcher e tutto ma quando metto l’email e la password mi fa “usarname o password non validi”

Ho cancellato il vecchio e riscaricato il nuovo ma tutto è come prima sia i settaggi che i mondi che avevo creato in singolplayer.
È giusto così?

A me funziona dopo aver fatto come consigliato da @Akonitas, grazie mille.

si giustissimo, se non cancellate la cartella di forgottenworld il cambio launcher non influisce sul pregresso

Usi le credenziali di minecraft giusto? Non quelle del forum

quelle del forum

Puoi loggare ts? Se si, pokkami e sali in “Supporto”. Ti do una mano

Devi utilizzare le credenziali del tuo account minecraft (mojang)

aaahhhhhh okay ora ho capito. grazie per l’aiuto

Se hai altri problemi scrivici