Salve a tutti,
come avete visto l’apertura non è andata come ci aspettavamo a causa dei problemi del nostro hosting.
Prima di tutto vorrei chiarire che test di questo tipo non si possono fare senza l’utenza, e mentre oggi i nostri tecnici analizzavano i problemi, era necessario fare dei tentativi e rimettere online il server per vedere come si comportava in risposta agli stimoli (cioè voi).
Chiudere tutto e riaprire domani, quindi, non ci sarebbe servito a niente, senza poter analizzare il problema.
In questo momento stiamo trasferendo tutti i dati su un’altra macchina, cosa che ci permetterà di ottenere molte più informazioni sul problema, e, chissà, magari risolvere.
La vostra presenza tuttavia è fondamentale anche stasera, perchè quando sarà terminato il trasferimento (probabilmente tra circa un’ora) non potremmo rilevare la situazione effettiva facendolo a porte chiuse, quindi vi permetteremo di nuovo di loggare.
Dopo tutto questo casino, comunque, è chiaro che resetteremo tutti gli inventari e le quest per poter fare un fresh start (se stasera o domani lo vedremo).
Siamo consci che non sia piacevole passare ore a cercare di giocare senza riuscirci (e non lo è neanche per noi), ma chiedo comunque di portare pazienza e limitare il flame, sebbene sappiamo bene che siete tutti mossi dalle migliori intenzioni!
Un grazie di cuore per l’enorme partecipazione che abbiamo rilevato stasera, che ha superato le nostre aspettative. Risolti questi problemi, si prospetta una grande Era. Perchè, come sempre, i protagonisti siete voi.