[Aggiornato] Lavori Pubblici

Lavori pubblici (Provincia di Eduial)

Nel seguente topic verranno inseriti i lavori accessibili ad ogni cittadino della provincia e, in alcuni casi, a chiunque.

  • Costruzione:

» Colosseo Lorud (Priorità) [stato Lavori: 70%]

Trattasi dell’anfiteatro sorto nella zona ovest della città, precisamente nel punto designato:

gLaKxgU.png

Di seguito troverete le parti da ultimare e rifinire, affiancate dal confronto con il progetto ultimato e la zona interessata alle modifiche. Se siete interessati all’edificazione di tale struttura, siete pregati di rivolgervi al sottoscritto (xTioZ) o aliciresolah, che s’occuperanno di fornire il progetto originale (I ringraziamenti vanno a Lordlory95 per la completa progettazione).

- Spalti Esterni, lato sinistro [stato lavori: 80%]

Zona esterna del colosseo, posta a sinistra rispetto all’entrata e a destra del palco frontale delle autorità. E’, assieme al palco delle autorità, la zona più impegnativa del progetto e anche più lunga. I materiali forniti per la costruzione di questa zona saranno: mattoni di pietra (+ slabs), slabs di pietra, scale di pietra, recinzioni in legno, ceselli, torce.

pMa5ZHD.png

- Corridoi Interni [stato lavori: 70% (Fermo)]

Funge da collegamento interno tra le varie aree e piani della struttura, difficoltà media, durata breve. Materiali forniti: slab di pietra, scale di pietra, torce.

Sc9lcSW.png

- Colonnato Interno [stato lavori: 1% (Fermo)]

Costruzione delle colonne di quarzo. Difficoltà facile, durata breve. Materiale fornito: colonne di quarzo.

evTUngF.png

- Palco delle Autorità [stato lavori: 5% (Fermo)]

Il palco delle autorità ospiterà, appunto, le importanti personalità che parteciperanno. Ci sono parti della struttura che devono essere demolite per incongruenza col progetto originale. Fatto ciò si proseguirà con l’edificazione del palco come designato. Difficoltà alta, durata media. Saranno disponibili tutti i materiali richiesti, a causa della composizione variegata della struttura.

u80XX5O.png

- Copertura [stato lavori: 0% (Fermo)]

La copertura verrà edificata in modo da proteggere il pubblico dalle intemperie del clima, senza privare l’arena di luce solare. Difficoltà media, durata media. Materiali forniti: slabs di quarzo, scale di quarzo, slabs di mattoni, netherrack.

moORRDH.png

Lavoratori attuali: Moradonx, xTioZ

» Insulae [stato Lavori: 65%]

Il lavoro consiste nella costruzione di due insulae nelle zone specificate:

lnF0a3u.png

I progetti e i materiali necessari, verranno forniti su richiesta da me (xTioZ) o aliciresolah, a cui siete pregati di rivolgervi.

f4jXzah.png

Lavoratori attuali: xTioZ

» Argini [stato lavori: 35%]

Il lavoro consiste nell’edificazioni di argini sul fiume a Ovest.

5j9Ni72.png

Il progetto sarà strutturato in diverse fasi nell’ordine seguente:

  • Fase di spianaggio, o demolizione (Rosso)
  • Fase di livellamento, o assestamento, del terreno
  • Fase di costruzione, o edificazione (Giallo)

dEQUvMC.png

AMEsHQb.png

Lavoratori attuali: xTioZ

Contribuzioni: aliciresolah, deadra86, Phineas74, gufoblu920

  • Lavori Completati:

» Fortezza (Priorità) [stato Lavori: Completato (22/12/2013)]

Il lavoro riguarderà la demolizione della fortezza di ossidiana nel punto indicato:

u3yzTYr.png

Per l’abbattimento di tale struttura, verrete forniti degli attrezzi necessari dalla città stessa.

rgarQG0.png

» Industria Cittadina [stato Lavori: Completato (10/01/2014)]

La fabbrica cittadina, denominata “Eduial Industries”, entrerà in funzione nella zona nord-ovest della città, precisamente nel punto indicato:

2MZMvkq.png

L’industria sarà dedicata alla produzione alchemica e l’unico lavoro da svolgere riguarderà la costruzione del meccanismo che renderà tale processo semi-automatico.

x9OFMVo.png

» Serra [stato lavori: Completato (29/01/2014)]

In seguito all’implementazione della crescita limitata delle piante, verrà costruita una serra all’aperto nella zona designata (AR5 - Controllare Mappa per maggiori dettagli):

Rosso - Maggiori modifiche | Giallo - Minori modifiche

Vjm36oj.png

Progetto Approvato dal Responsabile Distrettuale Cinna.

MQ0iWC4.jpg

Uztdn0g.jpg

2tDlW3T.jpg

Se siete interessati all’edificazione di tale struttura, siete pregati di riferirlo a me personalmente e provvederò a fornirvi tutti i progetti e materiali necessari.

Contribuzioni: xTioZ, Moradonx (Pagamento effettuato)

» Porto [stato Lavori: Completato (20/10/2013)]

Come avete notato a seguito dell'acquisto dei plot extra (l'acquisto dei plot extra è stato possibile a seguito della donazione di 10 stack di vaporudu da parte della Gilda dei mercanti del mare "Muàs vannutorùli skemirùl") sono partiti i lavori per il porto vi illustro l'idea progetto.

portoeduial2.png

  • NERO le due nuove porte

  • VIOLA le nuove strade

  • VERDE la banchina

  • GIALLO lo spazio per le navi

  • ARANCIONE palazzo della Gilda dei mercanti del mare “Muàs vannutorùli skemirùl”

  • ARANCIONE/VERDE banchina di servizio della Gilda dei mercanti del mare “Muàs vannutorùli skemirùl”

  • AZZURRO lotti da 32x16 che avranno destinazioni che varieranno dall’abitazione al piccolo arsenale al magazzino

  • ROSSO eventuali nuovi canali

A breve vi posterò progetti più dettagliati dei singoli elementi.

La costruzione nel porto ci permetterà il conseguimento di un obiettivo e l’attivazione di vari possibilità dalla costruzione di avamposti marittimi alle navi per Forgondur e/o Zampadur.

La navi non saranno costruite da me il resto con un po’ di tempo e materiali posso anche farlo da solo ;D

Chiarimenti:

Il pagamento verrà effettuato a lavoro ultimato. La somma sarà proporzionale alla quantità e alla qualità del lavoro svolto.

Un rapporto settimanale delle proprie attività lavorative, è consigliato ad ogni lavoratore.

Tutti i lavori sopraelencati sono riservati ai cittadini di Eduial, se non in casi eccezionali o specificati in questo stesso topic.

Per tutti i lavori, anche dove non citato, siete pregati di rivolgervi al sottoscritto (xTioZ) o a qualche assistente per maggiori dettagli e la consegna dei progetti, possibilmente via pm o sul Server.

Link utili:

Ultimo Controllo del Topic: 17/02/2014

(Io stesso m’impegnerò per tenere aggiornato questo topic, se necessario (e possibile), giornalmente. Se dalla data dell’ultimo controllo sono passati più di 14 giorni, il topic è da considerarsi obsoleto e potrebbe non rispecchiare la situazione attuale. A distanza di 30 giorni, il topic è da considerarsi scaduto e non più valido)

Ci terrei a precisare che "Il palco delle Autorità", come lo avete chiamato voi, è stato posizionato male rispetto al progetto. l'interno va completamente riprogettato rispetto all'esterno.

Ovviamente come ogni edificio l'esterno ha priorità massima rispetto all'interno

mi scuso se per questi giorni (molti) non sono entrato in game ma sono stato male e pieno di compiti... ora non so quando potrò rientrare ma appena ne avrò la possibilità tornerò

Nessun problema mazzot :) Prenditi tutto il tempo che ti serve.

grazie mille tioz :D

Ottimo tracciamento dei lavori cittadini Veridia. Potremo includere nella lista anche i lavori presso Dimantàl Dentalul per mano del nostro Wilhelm Ironfield? Magari facendoci riferire direttamente da lui riguardo eventuali lavoratori in supporto e pagamenti.

Ottimo tracciamento dei lavori cittadini Veridia. Potremo includere nella lista anche i lavori presso Dimantàl Dentalul per mano del nostro Wilhelm Ironfield? Magari facendoci riferire direttamente da lui riguardo eventuali lavoratori in supporto e pagamenti.

Come richiesto, ho inviato una missiva al governatore Ironfiled. Non appena riceverò una risposta, aggiornerò gli annunci sulla bacheca con i relativi approfondimenti.

E’ stato inserito il nuovo progetto delle serre destinate alla produzione di legno. I cantieri verranno aperti al più presto. Ho inoltre allegato la piantina di Eduial a scopo informativo.

Aggiunto nuovo progetto: Argini.