Aggiunta comando /focus per raid e wars

Farebbe molto comodo un comando /focus (nick player) sia per quanto riguarda i raid e sia per le wars; in modo tale da far cambiare il colore del nick del player che si vuole andare a focussare. In questo modo, tra la massa (parlo soprattutto per le wars) si riesce ad identificare molto meglio l’obiettivo che si vuole andare a puntare (avendo quel player, un nick di colore diverso, es. Viola). Semplicemente, quando si vuole terminare il focus su un player si digita il comando /stop focus (nick player) facendo così tornare default il colore del suo nick.

Approvo, solo che in guerra/raid quel comando verrebbe spammato contro di me ma approvo.

1 Mi Piace

sarebbe una bella aggiunta che renderebbe più strategico il pvp (altrimenti è parecchio difficile focussare qualcuno nella mischia).

si potrebbe aggiungere anche il /focus leader per avere un alleato designato per es. il capo da seguire ecc

1 Mi Piace

Già che ci siamo, aggiungete /tl così che in town chat mandi le coord senza creare waypoints in fight e morire per crearli, @Zegsaw approva

1 Mi Piace

ho solo un dubbio: non sprechi un po’ troppo tempo in pvp a digitare il codice? ok, se lo digiti prima non sprechi alcun istante, ma se quella persona muore o riesce a scappare e bisogna cambiare focus, non è scomodo?

meglio di niente, e poi basta che lo faccia una persona

Esattamente, sarebbe anche molto utile /tl in modo tale da inviare direttamente le coords del punto in cui ci si trova in chat.

Questa è una trollata? c’è tu vorresti le coordinate della gente con un comando?

Di quelli del tuo party

Non hai capito. Ti faccio un esempio; metti che facciamo un 5vs5, metti che in questo 5vs5 un mio compagno scappa e alcuni lo vanno a focussare, lui con questo comando /tl manda subito le coords in chat (ovviamente in t chat) in questo modo noi possiamo vedere dove si trova, segnarci subito il waypoint e andare direttamente ad aiutarlo.

ero rimasto a questo comando, pardon, pensavo che volessi anche le coordinate del player

1 Mi Piace

Sono sempre stato contro le semplificazione eccessiva delle meccaniche.
Saper fare focus dovrebbe essere una skill di un team.

2 Mi Piace

Posso essere d’accordo con te magari per quanto riguarda i raid, ma per le wars è una cosa un po’ diversa visto che si è tantissimi.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.