[Agricoltura] Ordinanza sulla raccolta dai campi pubblici

Dato che forse questo punto non è chiaro mi prendo la libertà di emanare un'ordinanza in un ministero che non mi compete.

Da questo momento le farm di grano sono ad uso esclusivo degli assistenti e degli agricoltori che la città paga.

Questo per mettere in chiaro 2 punti fondamentali:

1) SYMBIAN è nata col duro lavoro di 8/9 persone e di quello meno duro ma continuato delle altre 9/10. NESSUNO CI HA REGALATO NULLA!

2) La città vi offre COME CORTESIA D'INGRESSO la possibilità di sfruttare le SUE farm. Che non accada MAI PIU' che si dica che noi abbiamo sbagliato a fare questo o quello in questo o quello spazio per questo o quel motivo altrimenti oltre al kick della persona in questione si provvederà a eliminare questa cortesia offerta dalla città.

Ricordate che si sta in amicizia se le persone che vivono con noi questa esperienza di gioco lo consentono. MA ci vuole un attimo a cambiare atteggiamento e a passare a una VERA E EFFETTIVA diarchia con persone al comando e persone che DEVONO rispettare le regole imposte e stare attente a ciò che dicono.

Qualunque riferimento a persone o cose E' VOLUTO e INTENZIONALE perchè pensavo vivamente che questo fosse un gioco in cui divertirsi e non in cui si finisca a litigare persino sulle Putta**te visto il come noi ci poniamo verso i nuovi! Chiedo scusa per il termine.

NON SARANNO AMMESSE ALTRE INSUBORDINAZIONI SULLE REGOLE IMPOSTE DA QUESTO GOVERNO E FUTURI TALI.

Personalmente sono buono e caro ma non mi fate imbestialire che il /town kick lo so usare anche io.

Buon proseguimento

Sharp

SYNE SE LO LEGGI METTILO COME IMPORTANTE E ELIMINA QUESTA RIGA UNA VOLTA FATTO. Ti ringrazio in anticipo.