Aiuto con Metropolis (comandi mancanti e altro)

Sto testando il plugin e sto avendo un po’ di difficoltà.

plot

• /plot info: Shows a summary of the plot in which you stand
  • /plot buy: Citizen command to claim a plot that is for sale.
  • /plot sell: Citizen command to set a plot for sale.
  • /plot name: Set a name to a plot.
  • /plot perm list:
  • /plot perm set:
  • /t plot set mobspawn
    questi comandi non sembrano funzionare, dice “no such child command”

/t set tag: Set your town’s tag
si possono usare solamente 3 lettere, il che rende il nome di una città abbastanza impossibile da comprendere, sarebbe possibile aumentare a 4-5 lettere?
relativo a questo, posso impostare diversamente i termini mayor/assistente? Noi vorremmo usare Segretario/Sottosegretario

"Ad esempio, digitando “/t plot perm set " e premendo “tab” comparirà in chat la lista dei flag possibili.”
dato che il comando plot perm non sembra funzionare non nemmeno a vedere i flag possibili

io avrei necessità di impostare i permessi in modo tale che gli assistenti possano fare tutto mentre i cittadini solo interagire senza rompere blocchi, come posso fare? sto studiando la command list ma senza plot perm non posso fare nulla

tasse
/t prices mostra 6+8*citizens, è il mantenimento? sono le tasse pagate dai cittadini? noi siamo una città tax-free, nel caso come faccio per rimuovere/gestire tutte le tasse?
se è il mantenimento, come funziona? è rimosso ogni 24h? a che ora?

@jeb @mod-alinox grazie mille (spero il tag sia giusto) e scusate per i tanti dubbi e domande

Nope, il tag è di 3 lettere

Non sono personalizzabili dalle città, sono globali per tutte

Sì, è il mantenimento

Sì. Non ti so dire l’orario

Per il resto devo chiedere allo sviluppatore

Grazie per le risposte, ho già stressato jeb su ts per le altre questioni

Hai voglia di spiegarci?
Così sappiamo anche noi, una volta fondato, come muoverci

non vorrei dire stupidaggini quindi meglio che sia lo staff a rispondere in caso

Dovrebbero essere stati settati i permessi per i comandi mancanti

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.