Aiuto Storia dinastia

Salve,sono bestmick e questo è sicuramente la prima di una lunga serie di richieste di aiuto.

Dato che avevo un personaggio gdr a myralis (Un server di AuroraMC) ho deciso di proseguire con questo.Il punto è:posso menzionare myralis,le sue città,le cose che avevo scritto sul gdr dei miei personaggi, ecc?

Praticamente ho gia scritto sul forum di Aurora che sono partito per un viaggio bla bla bla e sono arrivato qui.Nel regolamento cè scritto che nn posso menzionare altri server.

Qui la storia gdr mia,della mia città e del nipote del mio personaggio,quello che vorrei impersonare qui,tutto preso dal forum di AuroraMC:

STORIA DELLA CITTA

• Background della città[GDR]:In un tempo ormai lontano,nel regno di Faàl,sotto il dittatore Agraajed,fu inviato un grande esercito per conquistare i pacifici popoli dell'ovest.Tra i soldati,vi erano gli Arcieri del Faàl,eccezionali tiratori, e gli Assassini della Valle.Entrambi le gilde non volevano sottomettere i popoli dell'ovest,con cui vi era stata sempre una grande amicizia,prima dell'ascesa al trono di Agraajed.Cosi si ribellarono,sfidando il loro re e la loro patria.Le loro imboscate erano fatali e i loro assassinii efficaci,ma ciò non bastò.Il malvagio monarca si alleò con i terribili Gardoniani,un popolo bellico e malvagio.Cosi la situazione si ribaltò.Le perdite delle gilde,che si erano fuse per diventare la Fiera Alleanza Degli Insorti,furono devastanti.Allora i Maestri delle rispettive gilde bestmick I e EmeraldFling Il Nascosto tentarono un ultimo,disperato assalto contro il re Agraajed.Uccise le guardie a difesa della fortezza dove dimorava,EmeraldFling si calò la maschera sul viso e con il suo pugnale argentato travisse al petto il monarca,che però estrasse in fin di vita la spada e mirò un fendete all'Assassino,ma una freccia di metallo scoccata dall'Arciere gli inchiodò la testa a una colonna.Fuggirono poi con i sopravvissuti rimasti e viaggiarono per mesi,fino a trovare una terra piu ospitale,chiamata Vyridian.Sotto il consenso dell'imperatore Jarmen si insediarono nel territorio e fondarono FarEthrans,che è composto dalle parole Far,che nella Lingua Attuale significa "Lontano" ed Ethrans, che nell'antica lingua del regno di Faàl vuol dire Archi.La traduzione corrente sarebbe ArchiLontani,che indica la loro remota provenienza e le loro arti.

Oggi FarEthrans è rinomata per la sua tranquillità e cultura,ma anche per la sua abilità nella guerra tattica e per le sue due piu famose accademie:quella degli Arcieri e degli Assassini.Gli abitanti non sono suddivisi in una gerarchia,ma hanno eletto bestmick IV o bestmick Il Veloce come loro capo e EmeraldFling Il Supervisore come suo vice,in modo del tutto pacifico.

LA MORTE DEL MIO PRIMO PERSONAGGIO

La fine di Sir Eremik IV

Messaggio da bestmick » 20 lug 2013, 14:11

Cari Cittadini di Farethran,

Purtroppo il nostro re Eremik il IV è deceduto ieri sera.

Prenderà il suo posto al trono reale il nipote, Lord Merek, in qualità di unico discendente ed erede.

LA STORIA DELLA MIA VENUTA A LETORIAN

Un altro viaggio,un’ altra Era

Messaggioda bestmick » 23 lug 2013, 18:17

Sono giorni che rifletto.

Il mondo come lo conosciamo sta cambiando.

Myralis sta andando in rovina,e le carestie aumentano.Ripenso ai miei antenati,i Faàlier,e penso che loro non vorrebbero che la loro dinastia finisse cosi.La mia amata Farthran verrà perduta,ormai ne sono certo.

Bisogna subito fare qualcosa e forse so dove andare: alla ricerca del regno di Faàl.Forse li troverei la pace che cerco.

E’ deciso.Io e qualche mio compagno fidato ci metteremo in viaggio.La nave è gia pronta.

7 mesi dopo

Finalmente terra! Non so dove siamo,questa terra è strana:ci sono nuovi minerali,città imponenti e curiose religioni.Non sarà la pace che cerco,ma va bene comunque.

NOTA:Ethrans vuol dire archi in tonai,la lingua di Auroramc.

Ciao bestmick! Innanzitutto ti devo dire che scrivi molto bene, complimenti! Ti devo fare una sola precisazione: quando devi parlare di questioni riguardanti la wiki ti consiglio di scriverle nella sezione "Biblioteca supernica" :ahsisi:

Ti posso dire per certo che le due ambientazioni Gdr di myralis e letorian si intrecceranno, dunque in futuro potrai continuare a ruolare il tuo vecchio pg di myralis ;) tuttavia ti consiglio di attendere un poco prima di scrivere il Gdr sull'arrivo a Letorian poichè non sono ancora state decise le motivazioni di questa migrazione.

Nel frattempo ti consiglio di approfondire la wiki e capire bene il sistema di piani dell'universo dello Jandur! :)

Sposto in supernica ;-)

ok grazie a tutti :dentone: