Allenamento pvp con KrolloMollo

Ciao zeg, volevo dire KrolloMollo, vorrei fare dei pvp di allenamento con te! Sei molto bravo!!!
@Adriano

4 Likes

Angela favolosa cubista

Io vorrei fare i miei più sinceri complimenti a krollomollo

1 Like

Allora é vero che nei server pvp di lolzhd ci si allena di più, peccato che sono bannato :frowning:

Non nominare lolz invano cojoide

ora ridillo senza trasferirti in malesia

3 Likes

Ciao zeg, volevo dire KrolloMollo, vorrei fare dei pvp di allenamento con te! Sei molto bravo!!!
@Adriano

2 Likes

Setto il mood

1 Like

10 Likes

Essendo facente parte dello staff dovresti avere un comportamento più maturo. Certi topic o posts che hai fatto in passato fanno davvero riflettere sulle sorti di fw, sono altrettanto convinto che il tuo comportamento è visto in malo modo da chi in questo momento si sta occupando come te della nuova era.
Ti consiglio da persona più matura di rivedere il tuo atteggiamento sia sul forum che in gioco, sei bravo ma questo non è tutto credimi.

Puoi contattarmi in privato su telegram e possiamo orgazzarci lì.

5 Likes

Ok boomer

1 Like

Ok boomer

2 Likes

Per favore staffz non ci bannare, sono troppo giovane per andare in cella

Ma scusa, perché devi fare il moralista quando ci sono stati staffer che hanno imbrogliato in un evento pvp organizzato da loro?

Flamma che la vita è corta!

3 Likes

Essendo stato chiamato in causa, nonostante non sappia neppure tu chi sia, mi sento in dovere di rispondere. I sopracitati - da te ironicamente denominati allegando un immagine che significa ben poco - hanno avuto modo di confrontarsi anche in altri luoghi, soprattutto di fama internazionale, lasciandosi dietro una grandissima nomea, giocando con i migliori player del panorama mondiale e ricevendo complimenti a iosa da chiunque.
Purtroppo, ripeto, non so neppure chi sia tu, probabilmente qualcuno che parla per sentito dire, o magari uno dei tanti che abbiam fatto ‘piangere’ spesso, che cerca la sua personale vendetta su un forum, dato che è l’unica arma che gli resta.

Spero di trovare il tempo libero per poter giocare un po’, comunque in tal caso ci becchiamo in game

5 Likes

Stai zitto e pensa ai post che hai fatto in passato

Non solo la vita nel tuo caso hihi xdxd11

1 Like

Cristo pietà

1 Like

Beh 7 cm non sono pochi se li sai usare bene

1 Like

Non grosso che otturi, non lungo che tocchi ma duro che duri

1 Like