Allontanamento forzato ma non voluto

Ragazzuoli dopo averci pensato parecchio sono finalmente arrivato alla decisione.

Lascio minecraft. Non per sempre, ma per parecchio. Ho altre cose a cui dover badare nettamente più importanti di un gioco.

Vi lascio come sindaco, colui che già in gdr lo era, G8I4O, compagno di tante battaglie, alleato già a Parvi e amico in questi 4 mesi di gioco con cui abbiamo realizzato anche la città.

Resto come assistente cittadino e Co-sindaco in gdr. Sul forum come sempre terrò a bada le questioni relative agli affari esteri. Prima o poi lascierò anche queste funzioni. Loggherò meno di 1 volta al giorno se e quando sarà possibile per una mezz'oretta. Ci sarò ai giochi di Symbian quindi ISCRIVETEVI CRIBBIO! Dopo si vedrà, quindi mi informerò sulla città tramite TS.

Perchè lo scrivo? Perchè da oggi, se vi serve qualcosa, dovrete fare /msg G8I4O <----- e non sbagliate è una O non uno 0. :asd: Sono libero! :metal:

Vi lascio con una città attiva, vitale e volenterosa. Alleata di città altrettanto attive e forti. Il mio compito l'ho svolto egregiamente :angel: . Se vi fate annettere da qualcuno giuro lincio Migia! :asd: (no scherzo tvb per quanto fatto per la città).

Buon proseguimento,

Sharp

D:

Alla fine stanno facendo tutti così...

Addio Sharp...

:cry:

passami i comandi della nazione devo fare due o tre cosette mentre non ci sei :asd:

li trovi tramite google! Io ogni volta li cerco e lunedi scade la mia sett da king. Fatti passare il titolo da G8.

Prima ti ho perso, poi ti ho ritrovato. ora ti riperdo. No sharp noooooo ç_ç ogni tanto vieni a trovarci però! Ti aspettiamo, torna presto **

Sigh, da quel che ho capito, un'altro grande che si allontana!

Mi spiace

:fiore:

loggherà cmq una volta al giorno circa, solo non stressatelo di domande :)

Ragazzi cari da oggi il mio "ciao" diventa permanente.

Non ci vedremo per almeno un mese e mezzo e se torno, quando torno, se Symbian esiste ancora vedrò se tornare a giocare :sese: quindi buona estate a tutti. *Kata ti vede* tanto, mangiate ancora di più e buon relax a tutti. Mi godo la pensione :asd:

Ci si vede :metal:

Ciao Sharp! :fiore:

E' un gran dispiacere che tu abbia preso questa decisione spero che orni presyo

auguri per tuttomi mancherai

Ciao Sharp! Spero di rivederti (e risentirti) in game =)

P.S. :cry:

Non ci vedremo per almeno un mese e mezzo e se torno, quando torno, se Symbian esiste ancora vedrò se tornare a giocare :sese: quindi buona estate a tutti. *Kata ti vede* tanto, mangiate ancora di più e buon relax a tutti. Mi godo la pensione :asd:

:ahhh::ahhh::ahhh::ahhh: migia prenderà tutto il potere :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh:

Ciao Sharp, goditi il riposo :thumbon:

:ahhh::ahhh::ahhh::ahhh: migia prenderà tutto il potere :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh:

*coff* lo ha già *coff* e gliel'ho dato proprio io :fifi:

Ciaooo sharp ;-)

Ma ancora qui sei???????? Te ne voi annà?? :frusta:

Scherzo Sharp... Mi mancherai... :cry:

tanto torsi :ahhh:

A presti sharp