Allora, le classi?

Scusate l'insistenza, ma si parla da parecchio tempo di cambi e aggiustamenti delle classi con conseguente reset dei livelli. Io, basandomi sull'annuncio (in chat!) che sarebbero state cambiate il 28, ho sistemato le mie cose, sfruttato i livelli che sarebbero stati perduti per incantare e messo tranquillo in attesa del cambio. Già questo è rischioso, perchè non so neppure se poi potrò usare le stesse armor e armi, ma il fatto che ancora non ci sia stata nessuna comunicazione ufficiale comincia a darmi fastidio. Negli ultimi giorni loggo, vedo che non hanno cambiato le classi e me ne vado.

A me piace molto questo server, ma vorrei avere informazioni precise su cosa sarà cambiato nel gameplay (sempre se non sarà di nuovo un "oh, vi perdete il gusto di scoprirlo da soli!") e soprattutto QUANDO. Non è molto corretto nei nostri confronti spargere voci che ci lasciano così, senza la voglia di far niente perchè non si sa cosa succederà.

Ma scusa... lo dico a te e a tutti quelli che come te la pensano, ma se ci fosse la possibilità che i lvl vengano azzerati, secondo te gli admin non avrebbero messo un annuncio sul forum?

Come ho già detto e ripetuto le classi non hanno una data ancora definita per il cambio, sono in lavorazione al momento come altre cose per il server, quando sarà tempo di introdurre i cambiamenti verrà annunciato con tutti i metodi e le informazioni del caso.

Non c'è mai stato un annuncio che io sappia che abbia comunicato il cambio per il 28, non c'è mai stato un annuncio che comunicava il reset dei livelli, sono solo voci infondate nate dentro l'utenza da qualche buontempone che voleva trollarvi.

Ripeto, non fidatevi mai delle voci, qualsiasi cambio viene sempre annunciato qui sul forum, come dovrebbe essere giustamente.

Per ora chiudo, la prossima volta comunque usa un ticket, alla prossima warno.

P.s. Inoltre l'atteggiamento del "pretendere" non è di casa qui, lo staff lavora gratis per il vostro gioco, quindi cerchiamo di tenere i toni a livello di una conversazione tranquilla.