Amagami - Eventi e intervista

Buongiorno cari utenti!
Siamo tornati a domenica, giorno della settimana che, spero, sia dedicata al vostro riposo!
Oggi voglio parlarvi di un’altra parte di Amagami (nome in codice del server che verrà cambiato) che, spero, potrà mostrarvi quanto ci stiamo impegnando!
Nel corso di Forgotten World e di The Lost Lands la parte relativa agli eventi è sempre stata molto importante ma, vuoi per alcune problematiche, vuoi per il tempo mancante, essi erano sempre o piuttosto rari o piuttosto semplici (i quiz sono semplici da organizzare, già lo spleef nella scorsa era stava diventando un grosso problema progettarlo).
Visto il passaggio a spigot e l’aiuto di uno staff tecnico che si sta facendo in quattro per offrire dei mezzi e dei plugin degni di questa era (ringrazio sopratutto @Kaotich00, ma anche @Muffin, @tigierrei, @Architetto e @Markus) e, proprio per questo, stiamo dedicando l’attenzione a eventi automatizzati e che siano di semplice gestione per dare modo, finalmente, di essere organizzati con maggiore frequenza!
Ciò significa, tra l’altro, che i premi dati saranno più frequenti e ognuno di voi con le abilità che voi tutti possedete potrà sfidare gli altri per ottenere oggetti esclusivi e che potrete trovare soltanto nel nostro server!
Infatti è in corso un lavoro, nonostante il vanilla, di creare degli oggetti che possano essere in qualche modo “collezionabili” e dar modo non solo di essere vinti, ma anche acquistati e scambiati tra di voi permettendo, così, di completare la collezione!
Tutto ciò è teso per offrire il maggior numero di modalità di gioco possibili sul server in quanto vogliamo permettere a tutti di poter usufruire in pieno del server e poter così contribuire, giorno dopo giorno al suo divertimento.
Dopo questo breve cenno agli eventi vogliamo annunciarvi che nella data di domani, alle 21, sarò intervistato live da parte di Daniele Valori, proprietario del canale di Epicprot per il progetto “FounderConnessi”.
Essendo una live le domande potranno essere fatte in diretta e vedrò di rispondervi, ma mi raccomando, non mi chiedete il colore delle mutande che porto perché potrebbe essere una risposta molto imbarazzante :dizzy_face:
Ci vediamo quindi domani alle 21, buona domenica!
Il link per la live è: https://www.youtube.com/watch?v=i-QJc_zkNBE

Goldr31
Supervisore progetto Tindercraft (ci dissociamo)

12 Mi Piace