Amagami: Fondazione citta' - Supernomachia - Obiettivi - Riv

INTRODUZIONE

Buongiorno cari utenti!
Con la creazione della sezione per l’Ottava Era possiamo finalmente cominciare a parlare seriamente del nuovo server Minecraft di Forgotten World, infatti i lavori procedono bene e oggi possiamo finalmente sbloccare un’ importante tassello della Nuova Era!
Cominciamo subito quindi che voi siete interessati solo a una cosa :wink: sisghè.

FONDAZIONE CITTA’

Da oggi, finalmente, apriamo la possibilità per voi utenti di organizzarvi ufficialmente e formalmente per creare le città per la prossima Era!
I topic verranno pubblicati in questa sezione e permetteranno sia l’organizzazione sia la pubblicizzazione, in quanto ogni settimana (in caso di numerosi progetti anche nel corso della settimana) pubblicizzeremo con i nostri social i vostri progetti!
I topic dovranno avere i seguenti requisiti:

REQUISITI

E’ necessario essere almeno 10 persone. Di queste 10 tutti possono essere “elite”.
Gli elite sono coloro che, alla fondazione della città, non potranno uscire dalla città per 90 giorni.
Gli elite rappresentano il meglio del meglio della città e, perciò, permettono degli sconti in cambio di gdr ben sviluppato.
Il concetto di Elite può essere assimilato a “famiglie nobiliari”, “famiglie influenti”, “influencer nazionali”, etc.

  • Titolo del topic: nome della città e della nazione;
  • contenuto del post con il seguente formato/ordine:
    – nome città;
    – nome nazione;
    – nome abitanti con divisione dei ruoli di potere (sindaco, eventuali vicesindaci, elite, abitanti normali) con numero di cittadini totali e numero elite;
    – forma di governo (al momento scelta tra monarchia (se decide solo una persona), oligarchia (se decidono in pochi scelti da un numero limitato di cittadini) e democrazia (se decidono tutti i cittadini o se decidono in pochi però scelti da tutti i cittadini))
    – stile architettonico della città (è possibile scegliere anche misto o libero. Le città potranno essere volanti, subacquee e sotterranee. Per poter costruire città di queste tipologia è necessario ulteriore gdr da sottoporre alla valutazione dello staff)
    – descrizione gdr della città (al momento è possibile lasciarlo vuoto in quanto non avete ancora informazioni sulla lore);
    – eventuale Superno patrono della città: (da compilare solo con la fine della Supernomachia, è possibile lasciarlo vuoto o scrivere nessuno);
    – link ai gdr delle casate degli “elite” se presenti (è possibile postarli per ora anche nel topic che create con messaggi successivi alla fondazione, le casate possono nascere da massimo terza era e possono arrivare, per ora, al massimo alla Settima Era. Più una casata è “vecchia” più informazioni sono necessarie. In questo punto è necessario mettere il link alla pagina Wiki.);
    – linea pubblicitaria con la quale volete che sponsorizziamo la vostra città (max 180 caratteri, è possibile non essere sponsorizzati se espressamente scritto.);
    – eventuale immagine per pubblicizzare;
  • conferma cittadini (post dove il cittadino sovraelencato conferma la propria partecipazione);
  • gdr degli “Elite” (non obbligatorio se è già presente il link alla wiki sopra nominata).

COSTI FONDAZIONE

I costi delle fondazioni delle città sono questi:

fondazione con gdr approvato: 350.000 zenar
fondazione con gdr approvato e 5 elite: 300.000 zenar
fondazione con gdr approvato e 10 elite: 250.000 zenar
fondazione con gdr approvato e 20 elite: 200.000 zenar

Le città che vedranno “elite” kickati dalla città per inattività, in caso di superamento soglia minima per i costi di fondazione si vedranno attribuire i costi aggiuntivi previsti scritti sopra che dovranno essere pagati immediatamente.
Esempio: città nasce con 10 abitanti di cui 5 elite. Paga 300.000 zenar.
Dopo 30 giorni un “elite” viene kickato.
La città sarà costretta a pagare i 50.000 zenar residui previsti sopra immediatamente.

Per chi posterà tutti i contenuti sopra previsti (escluso il gdr cittadino per mancanza di lore) nel mese di novembre e avrà almeno 10 abitanti elencati riceverà un’ulteriore sconto di 35.000 zenar!

Lo sconto non è previsto per chi vedrà almeno almeno 10 abitanti elencati disponibili poi alla fondazione vera e propria.

SUPERNOMACHIA

Con grande soddisfazione possiamo ora annunciare la Supernomachia, l’inizio della lore per questa nuova Era!
Essa si compone di tre parti principali che verranno pubblicati ogni domenica su topic appositi sempre in questa sezione e che costituiranno anche la base per il vostro gdr cittadino che, ricordo, è obbligatorio!
Inoltre verranno pubblicate altre piccole parti nel corso di queste tre settimane durante i giorni lavorativi per giungere, a dicembre, con la pubblicazione della Lore completa!
Leggete con attenzione perché grossi cambiamenti si profilano all’orizzonte…
Per leggerlo potete cliccare qui:
https://forum.forgottenworld.it/t/supernomachia-parte-1-linizio-della-fine/4378/2

OBIETTIVI

Con grande soddisfazione lo Staff sta terminando il plugin per il riconoscimento automatico degli obiettivi e che garantirà, per alcuni edifici, bonus automatici gestiti senza intervento dello Staff, tra cui riduzione del mantenimento, costruzione personalizzata di navi, aeronavi, fortezze, teletrasporti rapidi e molto altro ancora!
Qui sotto una bozza di alcuni degli obiettivi iniziali (che potrebbero cambiare)

RIV

L’evento di ieri per Restare In Vetta sopra delle torri difficili da scalare e con numerosi utenti decisi a ottenere lo stesso è andato molto bene e ringrazio voi utenti per aver voluto passare questi momenti assieme!
Ci avete fornito alcuni utili feedback come sulle palle di neve (che sono state nerfate e ora non provocano gli effetti esagerati visti nei primi match) e suggerito alcune nuove arene da costruire, come quella con gli Slime e le “multitorri” che sono già in costruzione da parte dei nostri builder!
I vincitori dei match sono stati:

  1. itsdazaai
  2. oryon
  3. croceinversa
  4. lapixx
  5. blind
  6. oryon
  7. piergino (senza premi)
  8. thetechnos (senza premi)

i vincitori all’inizio del server riceveranno 5 diamanti come stabilito nel topic di presentazione dell’evento!
Al momento lo Staff è in corso di elaborazione delle foto e del video registrato da SirVecchio in diretta ieri su Twitch, se volete vederlo senza filtri è possibile visitare il link qui sotto:

Il video è preso senza filtri!

Vi ricordiamo inoltre per rimanere aggiornati sulle nostre novità di iscrivere ai nostri social!

Telegram - canale annunci: https://t.me/ForgottenWorldCommunity
Telegram - Chat ufficiale: https://t.me/ForgottenWorldOfficial
Ts: ts.forgottenworld.it
Facebook: https://www.facebook.com/ForgottenWorldCommunity

8 Likes

Confido in un obbiettivo cittadino legato alla costruzione di una o più torri

Per capire:

Città con GDR e 20 elite: 200.000
Cittò con GDR, 20 elite + 10 cittadini già “iscritti”: 180.000

Giusto?

Per quanto riguarda, doppi, condivisioni o la possibilità che alla fondazione non ci siano i player annunciati per tempistiche, problemi del server o altro ci sono regole o annunci?

1 Like

Per capire:

Città con GDR e 20 elite: 200.000
Cittò con GDR, 20 elite + 10 cittadini già “iscritti”: 180.000

E’ corretto finché il topic è pubblicato a novembre e almeno 10 cittadini si sono iscritti a novembre, oltre a rispettare tutti gli altri requisiti.

Citazione
Per quanto riguarda, doppi, condivisioni o la possibilità che alla fondazione non ci siano i player annunciati per tempistiche, problemi del server o altro ci sono regole o annunci?

tra poco integrerò le regole per i doppi. Mi è passato di mente, scusate.
Comunque gli account che condividono stesso ip ma controllati da due persone diverse previa verifica dello staff (che verrà illustrato) potranno far parte anche del gruppo “Elite”.
Una persona che ha più account o più persone con più account da stesso ip non convalidato non potranno far parte nemmeno dei fondatori.
Per le persone che non ci saranno all’apertura se fanno parte dei fondatori ma non sono elite e rimangono comunque 10 persone non ci sono problemi, se sono anche elite seguono le regole scritte sopra, con penalità in caso di passaggio in una “categoria” differente di città con elite.

1 Like

Quindi non basta far fede al post, ma deve esserci anche la conferma dei player elencati entro fine novembre. Giusto?

Sì esatto.

1 Like

Scusami mi puoi spiegare questa cosa?
per GDR degli Elite ti riferisci ai link delle casate o è un GDR del modo in cui si sono ritrovati per fondare?

Gdr delle casate!

Rompo sempre i coglioni…

Sarebbe possibile conoscere il costo dei plottaggio dei singoli plot oltre quello di fondazione e il mantenimento?
Il mantenimento poi varia con il numero di cittadini o è fisso?

2 Likes

Il mantenimento è una cifra fissa che varia al numero di plot che la città ha, in quel momento, reclamato (che è diverso invece dal limite massimo di plot che una città potrà avere).
Per le altre informazioni domenica prossimo daremo altre informazioni :smiley: