Ambasciata dell'Unione delle Signorie Elliriane

Ai signori di Leroet, Iridian e Usktr,

per la Luce Sacra abbiamo scoperto, prima fuori dalla nostra conoscenza, la vostra illuminata nazione. Questo è per noi un giorno di grande giubilo e vogliamo coronarlo con l’apertura, a Helmgard, di una vostra ambasciata per discutere, in questa sede, delle future trattative di ordinaria amministrazione tra le nostre nazioni.

Preghiamo quindi le signorie di inviare un ambasciatore, che investiremo delle prerogative diplomatiche contenute nelle consuetudini in materia di rappresentanza estera.

3lvnZWp.png

"Jos Dimanmir"

Siamo estasiati dal fatto di aver trovato un popolo così

affine ai nostri ideali di scienza e verità da non vedere l'ora di stipulare

i nostri primi rapporti con voi.

Detto questo, saremo lieti di inviare il nostro ambasciatore

Bonifacio Nòs

tra le vostre genti come nostro rappresentante e

sfruttiamo questa missiva per dichiarare la nostra forte volontà

nell'approfondire e accrescere le nostre conoscenze con voi.

Il Concilio dei Tre

Ai signori di Leroet, Iridian e Usktr,

posso esprimere tutta la mia gioia quando dico che, finalmente, l’Ordine ha deciso di affidare la missione della codificazione delle consuetudini in materia di rapporti diplomatici e diritto internazionale all’esimio professor Karl Davis, Templare di intelligenza sopraffina in questo campo.

Per questo, vogliamo invitarvi, parimenti all’URMM e a Lumvalos, a prendere parte ai lavori preliminari e alle conferenze per porre linee guida alla definitiva codificazione di principi e leggi alla base dell’attuale sistema del diritto internazionale.

In fede,

Templare Ambasciatore per gli Affari Esteri,

Ser Alaric Andres