Ambasciata di Lumvalos

Al Dominio di Uhle,

Con la presente si apre la bacheca della Vostra Nazione a Helmgard.

Preghiamo il governo, con la presente, di incaricare un Ambasciatore ufficiale di stanza ad Helmgard.

In futuro, si prega di utilizzare questa bacheca per eventuali atti di ordinaria amministrazione che interesseranno le nostre Nazioni, come nomine di Ambasciatori, ritiro di quest’ultimi, contatti con gli organi dell’Ordine di Helmgard.

250px-BandieraLumvalos.png

"Oltre l'uomo impera la fede"

All'Ordine Templare di Helmgard,
un'ambasciata guidata dal Sacerdote Ordinato Làvan Teverfè è già in viaggio verso la vostra città.

Accogliamo l’invito a usare questo “canale” diplomatico per comunicazioni future.

In fede,
Ellen Marok Biranmun, Venerabile Officiante di Lumvalos

Al Dominio di Uhle,

con la presente, l'Ordine, accetta di buon grado l'ambasciatore Teverfè come rappresentante di Lumvalos a Helmgard e, con la medesima, gli attribuiamo prerogative diplomatiche contenute nelle consuetudini in materia di rappresentanze internazionali.

Il Templare Ambasciatore Jevis è già partito alla volta di Lumvalos e si è detto entusiasta di iniziare con Voi, rapporti di studio reciproco di teologia.

In vista della cooperazione, inviamo distinti saluti

Gran Maestro dell’Ordine

Lord Galvan Colridge

Al Dominio di Uhle,

posso esprimere tutta la mia gioia quando dico che, finalmente, l’Ordine ha deciso di affidare la missione della codificazione delle consuetudini in materia di rapporti diplomatici e diritto internazionale all’esimio professor Karl Davis, Templare di intelligenza sopraffina in questo campo.

Per questo, vogliamo invitarvi, parimenti ad altre grandi nazioni come l’URMM e le Signorie Elliriane, a prendere parte ai lavori preliminari e alle conferenze per porre linee guida alla definitiva codificazione di principi e leggi alla base dell’attuale sistema del diritto internazionale.

In fede,

Templare Ambasciatore per gli Affari Esteri,

Ser Alaric Andres

L'Ordinato Làvan, incaricato degli affari esteri di Lumvalos presso Helmgard ricevette la lettera di prima mattina.

Lesse rapidamente, sorseggiando succo di patata portato direttamente da Lumvalos al momento del suo insediamento.

Schioccò con gusto le labbra: Il succo di patata invecchiava straordinariamente bene. E quello che stava bevendo aveva acquisito un sapore deciso e potente, persistente nella bocca.

Oltre al gusto della bevanda, anche il contenuto della missiva gli diede pari piacere.

"Karm! Avverti il Sinodo di questo evento, risponderò io alla chiamata di Ser Alaric! Manda una copia della missiva alla Venerabile" Gridò l'Ordinato ad un giovincello che scribacchiava ad una scrivania appena fuori la porta del suo ufficio.

Con questo PG mi infiltro nella conversazione GDR iniziata da Livid. L'ambasciatore avverte Lumvalos della riunione e ne prende parte.

L'Ordinato Làvan, incaricato degli affari esteri di Lumvalos presso Helmgard ricevette la lettera di prima mattina.

Lesse rapidamente, sorseggiando succo di patata portato direttamente da Lumvalos al momento del suo insediamento.

Schioccò con gusto le labbra: Il succo di patata invecchiava straordinariamente bene. E quello che stava bevendo aveva acquisito un sapore deciso e potente, persistente nella bocca.

Oltre al gusto della bevanda, anche il contenuto della missiva gli diede pari piacere.

"Karm! Avverti il Sinodo di questo evento, risponderò io alla chiamata di Ser Alaric! Manda una copia della missiva alla Venerabile" Gridò l'Ordinato ad un giovincello che scribacchiava ad una scrivania appena fuori la porta del suo ufficio.

Con questo PG mi infiltro nella conversazione GDR iniziata da Livid. L'ambasciatore avverte Lumvalos della riunione e ne prende parte.

Leo, forse hai confuso tu o forse mi sto sbagliando io.

Ma la riunione soprasopra citata è un'altra rispetto a quella del topic di Livid.

Nel topic di Livid, le Signorie incontrano privatamente Helmgard.

E se sbaglio mi corriggerete.

Leo, forse hai confuso tu o forse mi sto sbagliando io.

Ma la riunione soprasopra citata è un'altra rispetto a quella del topic di Livid.

Nel topic di Livid, le Signorie incontrano privatamente Helmgard.

E se sbaglio mi corriggerete.

Errore mio. Pardòn. Semplicemente mi presento da Ser Alaric. Consulto Potty per concordare l'incontro.

Alaric ha già invitato le 3 nazioni che hanno un'ambasciata a Helmgard, e ovviamente ha invitato tutti. Ser Galvan, però, come avete visto èmmorto. Attendete sviluppi