Amythys recluta!

Udite, Udite!
La città di Amythys apre le sue porte a nuovi avventurieri!

(Visita il progetto della town Qui)

Dopo il nostro lungo viaggio attraverso le dimensioni, siamo giunti ad Alinox per caso, e abbiamo deciso di rifondare la nostra città anche in questo piano, ma ci serve manodopera!

Con questo annuncio ufficiale, la città invita a farsi avanti tutti coloro che hanno voglia di partecipare ad un progetto solido e ben strutturato, che non esclude il divertimento e non si limita al campo economico, ma copre anche il PvP e il building.

Inoltre, abbiamo intenzione di realizzare una serie su Youtube in collaborazione con lo Staff di ForgottenWorld (come detto in questo post), a cui potranno prendere parte tutti i cittadini della città, alleati, e non solo!

Ci servono cittadini capaci, volenterosi e disponibili a tutto, per questo vogliamo assicurarci di reclutare solo i migliori!

Per entrare nella città, sarà necessario compilare il seguente modulo (copialo e postalo come risposta a questo post, cancellando le scritte non in grassetto e sostituendole con le risposte)

Dragon Icon Modulo da compilare

• Nick in gioco: il tuo nick su ForgottenWorld

• Età: essere grandi non è un requisito necessario, ma sapere quanti anni hai ci serve a capire con chi stiamo parlando

• Posso parlare su Discord/Teamspeak: Si/No

• Conoscenza delle Mod del server: Ottima/Buona/Media/Scarsa

• Esperienze passate su ForgottenWorld: anche questo non è un requisito necessario, noi stessi siamo nuovi in questa community, ma se hai già giocato qui, potrai sicuramente aiutare la town ad ambientarsi!

• Specialità: PvP/Building/Farming/Tecnico delle Mod/GDR

• Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube: Si/No

Vi aspettiamo numerosi!

Aggiornamento - 23/03 ore 16:45
Benvenuto @Eramand nella nostra compagnia!
Tuttavia, siamo ancora alla ricerca di persone che ricoprano il ruolo di minatore, fabbro, boscaiolo e cuoco.
Attendiamo avventurieri!

Aggiornamento - 1/04 ore 15:50
Benvenuti ad Amythys @Giups e @Piske!
Ci sarete sicuramente di grande aiuto.
Le candidature sono ancora aperte!

Aggiornamento - 03/04 ore 13:45
Benvenuti ad Amythys @iNSaNiTY e @Polmone00!
Le candidature sono ancora aperte, in particolare cerchiamo qualcuno disposto a fare il Boscaiolo!

9 Likes
  • Nick in gioco : Eramand
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : Si
  • Conoscenza delle Mod del server : Scarsissima
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : gioco dalla prima era
  • Specialità : Farming
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Fare da comparsa va bene, ma senza la mia voce.
2 Likes

Post aggiornato.

• Nick in gioco : Andrewgiups_
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : Si.
  • Conoscenza delle Mod del server : Media.
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Ho scoperto Forgotten World proprio ieri e quindi non ho mai giocato alle scorse ere.
  • Specialità : Building, Farming e PvP. Conosco abbastanza le mod ma non da esserne esperto.
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Si.
1 Like

*Nick in gioco : PiskellqttoDvrk
Posso parlare su Discord/Teamspeak : Si
*Conoscenza delle Mod del server : Buona
Esperienze passate su ForgottenWorld : nessuna
*Specialità : PvP
Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Potrei partecipare

2 Likes

Benvenuto @Giups nella città!
Ti aspettiamo sul server/su discord.

Per quanto riguarda @Piske, contattami in privato.

Benvenuto @Piske!
Post/bacheca aggiornata.

• Nick in gioco : iNSaNiTY_GG
  • Conoscenza delle Mod del server : Ottima
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Ho giocato nella versione 1.7.10 open world
  • Specialità : Tecnico delle mod
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Si ma senza la mia voce. Sono abbastanza timido.
1 Like
  • Nick in gioco : Polmone00
  • Conoscenza delle Mod del server : Molto Buona
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Ho giocato in precedenza nella 1.7.10
  • Specialità : Tecnico esperto delle mod
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube
    Sono disponibile per utilizzare la mia voce
1 Like

Benvenuti @iNSaNiTY e @Polmone00 nella città!
Bacheca aggiornata.

• Nick in gioco : Moradonx
  • Conoscenza delle Mod del server : Ottima (a parte le mod tecniche, ma non ditelo a nessuno)
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : ho iniziato come player in 4° Era, poi mi sono unito allo staff, ma solo in 6° sono entrato nello staff Jandur
  • Specialità : Building/Farming/GDR
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Si
1 Like
  • Nick in gioco : Toranaga78
  • Conoscenza delle Mod del server : Scarsa
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : gioco dalla Quarta
  • Specialità : building, farming
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Fare da comparsa
1 Like
  • Nick in gioco : Isocitras
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : No, ma posso scrivere
  • Conoscenza delle Mod del server : Media
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Si
  • Specialità : Tecnico delle Mod/Farming
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : No solo il pg

Aggiungo che mi metto a vostra disposizione per qualsiasi cosa vi serva. Me la cavo con le mod, ma posso giocare poco purtroppo. Se preferite un farmer occasionale, va bene anche quello.

Aspetto vostro riscontro @Esorcism

1 Like
  • Nick in gioco : McReal00
  • Conoscenza delle Mod del server : Scarsissima
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : gioco dalla prima era
  • Specialità : builder
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Si
OT

Ma non eravate già tutti cittadini di Amythys? :joy:

1 Like
OT

No, i cittadini iniziali eravamo
Io
Danzeth
Neutron
Vespatuned
Oriheart
Elvopresla
BlackEdward

Gli altri si sono aggiunti dopo (se ti riferisci alla lista membri sul progetto città, sono io che la aggiorno ogni tot)

Nick in gioco : vinkenzo
Posso parlare su Discord/Teamspeak : Si
Conoscenza delle Mod del server: Media
Esperienze passate su ForgottenWorld : No, sono nuovo
Specialità : Building
Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Si

• Nick in gioco : Lucauniverso
  • Posso parlare su Discord/Teamspeak : Sì
  • Conoscenza delle Mod del server : Nessuna
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : Nessuna
  • Specialità : PvP
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : No
    Mi ha chiamato Danzeth_ lel
1 Like
  • Nick in gioco : Iyvar
  • Conoscenza delle Mod del server : Media (alcune le conosco molto bene altre quasi nulla quindi compenso)
  • Esperienze passate su ForgottenWorld : praticamente nulla
  • Specialità : PvP/Building
  • Sono disponibile ad utilizzare il mio PG e la mia voce per realizzare una serie su Youtube : Nulla di troppo complicato
1 Like

Ciao @Iyvar e @Lucauniverso
Contattatemi in privato, vi darò le informazioni per sentirci a voce