Annuncio chiusura Fallout: Raccolta Feedback e saluti!

Ebbene si ragazzi,

è arrivato il momento di chiudere questo server! Nato da un'idea di araton e dalla mia testardaggine, come Galaxy, purtroppo Fallout non è stato molto apprezzato da voi :(

Apro questo topic per annunciare la chiusura di Fallout a partire da ora, il poco preavviso non disturberà nessuno, dato che nessuno logga da tempo!

Vi ringrazio per la partecipazione di chi ha partecipato e vi assicuro che le meravigliose costruzioni di cui ho visto la nascita rimarranno per sempre nei nosti cuori e nei nostri hard disk, chissà se torneranno in qualche modo!

Vi invito inoltre a lasciarci qualche feedback: cosa vi è piaciuto di Fallout? Cosa non vi è piaciuto? Le vostre segnalazioni saranno utili per i server futuri!

Buona serata

Aco

Avendoci giocato solo per qualche minuto (si, sono una brutta persona), posso dire che l'idea ci stava ed era azzeccata, bello il sistema di radiazioni e la sete oltre alla fame, geniale anche l'uso di armi da fuoco e l'utilizzo di NPC e di quest (mi sembra che ci fossero), mi dispiace solo che questo server sia stato trascurato, spero che un giorno possa tornare in qualche modo

Ci ho giocato un poco insieme ad un altro player, poi rientrando varie volte sembrava più fallout di quanto sembrasse !! nessuno online e dico nessuno da vero disastro nucleare !!

Pro:

-radiazioni e altri aspetti legati al contesto fallout

-quest che rendono avventurosa l'esplorazione

Contro:

-avrei preferito la barra della sete come in terrafirma, non posso aprire il pip boy per vedere se ho sete è un bisogno fisiologico !!

-l'enviromine mi dava troppe aree scure, soprattutto in caverna 

-salire a 40 C° perché sto vicino ad una torcia mi sembra eccessivo

-forse troppo difficile e non per tutti

Commento a parte:

il progetto Lab è senza dubbio interessante, permette  a tutti di provare nuove mod  e in base ai feedback magari di inserirle in un progetto più solido e duraturo come il jet o un towny moddato, quindi, spero vivamente che si prosegua con il prossimo Lab.

Dusty ha evidenziato le gravi lacune del server. Non posso che quotare parola per parola.