Annuncio da parte della città di Heizen (l'originale)

Scemo chi legge

xd

9 Likes

AHAHAHHAHAHAHHAHAH HO LETTO

1 Like

minchia però anche io l’ho fatto

Cazzo.

Annuncio torneo ufficiale heizen: krollomollo vs zegsaw chi vince ottiene il diritto di vivere

1 Like

Oh Cazzo Noessssssssss

1 Like

Che ne dici @Adriano? Facciamo contento il nostro sviluppatore? Anche se so che se ti ammazzo è un pareggio.

3 Likes

Essendo facente parte dello staff dovresti avere un comportamento più maturo. Certi topic o posts che hai fatto in passato fanno davvero riflettere sulle sorti di fw, sono altrettanto convinto che il tuo comportamento è visto in malo modo da chi in questo momento si sta occupando come te della nuova era.
Ti consiglio da persona più matura di rivedere il tuo atteggiamento sia sul forum che in gioco, sei bravo ma questo non è tutto credimi.

Puoi contattarmi in privato su telegram e possiamo orgazzarci lì.

Nuovo copy paste

1 Like

krollomollo è un genio

1 Like

che sei biry copy and incolly anche tiu bravo bravo sviluppaToro

mi raccomando non sviluppare troppi cromosomi :frowning:

.

Per me è inimmaginabile che tu scriva questi messaggi con cosi tanto zelo e punteggiatura, come se fosse minimamente commensurabile il quantitativo di cringe che questo produce in un contesto come questo forum. Ma poi di cosa cazzo parli? nobili gesta, pasta scotta, orecchio fine , voglio sapere se tu quando rileggi i tuoi messaggi sei fiero di te , perchè almeno tu devi essere fiero di te stesso, visto che i tuoi genitori di certo non lo sono. Magari sei triste perchè dormono separati; tua madre sul letto e tuo padre in carcere.

3 Likes

7 Likes

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.