[Annuncio Presidenziale] Dimissioni del Presidente Sebastian Stardel

wMAeh0Btay eiQAAAAASUVORK5CYII=

Thortuga, 13 Staildur 3013

Amici, Compagni,

in questi ultimi anni abbiamo affrontato molte sfide e siamo diventati più forti, abbiamo sconfitto una malattia incurabile e tenuto le briglie del Partito quando lo spettro della guerra si avvicinava. Queste sfide sono state una prova per tutto il paese e il modo in cui siamo riusciti a rialzarci dopo ogni crisi sarà un esempio per il piano intero, ma non solo.

Purtroppo infatti, sfide personali mi aspettano da qui in avanti. Una malattia, apparentemente sconosciuta, sta logorando il mio corpo ed il mio spirito e non posso permettere che i miei rallentamenti intacchino l’efficienza rinnovata del Partito. Per questo motivo annuncio, con effetto immediato, le mie dimissioni da Presidente del Partito. In attesa di un mio successore affido i miei poteri e i miei lavori al Vicepresidente Thomas Golud, che già in questi ultimi mesi ha iniziato a svolgere la mansione in maniera impeccabile su mia delega.

Con il supporto di voi tutti sono sicuro di poter sconfiggere questo male come tutti gli altri.

Con affetto e speranza.

K6eZfrfALg6E5A5R0wSAAAAAElFTkSuQmCC

Spoiler
<div class="ipsSpoiler_contents">
	<p>
		Purtroppo non ho più tempo per dedicarmi alla mansione di Presidente e in generale ho perso interesse nel gdr politico puro. Per questo, per non rallentare ulteriormente una politica già lenta, per lasciare spazio ai giocatori più attivi e per dedicarmi ad altre tipologie di gdr, meno politico e più personale, ho deciso di dimettermi dall'incarico. 
	</p>
</div>