Come ho detto nei giorni precedenti, la situazione è abbastanza ridicola, cap sui player che possono joinare, lag disumano in qualsiasi caso. I miei consigli vengono continuamente ignorati o simile…
Non ho mai creduto che una cosa così potesse essere possibile. Gente che muore dopo i tp, soffocati nei muri. Non tutti possono loggare, tps pari a 8 (con continui crash insensati), e rollback della mappa…
PER FAVORE: chiudete il server e sistemate la cosa. NON bloccando la quantità di player che possano entrare, ma cambiando host direttamente. Gamehosting non va bene. Lo avete visto, persino con 50 player siamo crashati.
Rimandate l’apertura fra qualche giorno, finite di sistemare i problemi inerenti al server / host. Cancellate questi 30 minuti che la gente ha fatto. E ricominciamo TUTTI assieme da capo.
Con un server funzionale magari. Continuando così la gente si stufa, e non è il modo di approcciarsi all’utenza: sembra che vogliate prenderci per sfinimento e non farci loggare per noia così che solo alcuni prescelti possano giocare.
Spero che questo post venga preso in considerazione seriamente dalla parte dello staff, e non solo.
Spero che stavolta mi diate ascolto.
Sinceramente, le critiche, i suggerimenti sul cambio di host, il proporre altro lavoro, dire che questo non e’ come ci si approccia all’utenza, mi starebbero bene se stessimo parlando di un prodotto, di un videogame che abbiamo comprato in preordine.
Qui pero’ si sta parlando di un progetto di persone che usano il LORO tempo e i LORO soldi per permettere a QUALCUN’ALTRO di divertirsi.
Quindi dai, facciamoli lavorare con serenita’ e fiducia, e con i LORO tempi potranno sistemare.
E se anche non lo facessero, non ci abbiamo comunque perso niente.
I suggerimenti vanno fatti e saputi fare, sembra strano però che 6 ere non abbiano insegnato nulla. L’idea di rimettere certe mod, di fare le cose in un determinato modo e così via…
Solo per questa frase il post non meriterebbe di essere preso in considerazione, le cose possono essere dette in maniera educata e non da butthurtati.
Stanno cercando di risolvere la situazione mentre voi non dovete fare nulla se non aspettare, rispettate il lavoro che stanno facendo. Le comunicazioni ufficiali arriveranno a tempo debito.
Quindi hai ragione, è meglio avere un prodotto scadente e non finito da lasciare aperto all’utenza invece di avere una cosa bella e completa.
Lo fanno gratis, beh non posso che ringraziarli, ma se ho scritto questo post è perchè ci terrei a giocare su questo server. Così facendo non ha senso, come stanno andando le cose è semplicemente insensato.
Alla fine sono loro che si stanno rovinando il server, non noi.
E sinceramente, mi sento preso in giro. Mi è stato detto che il server era pronto, magari qualche bug. questo non è un bug. questo è semplicemente il modo sbagliato di approcciarsi a questo problema.