Apertura e problemi di hosting

A causa di un problema della scheda di rete del nostro hosting, siamo in attesa che ci risolvano i problemi che hanno ostacolato l’apertura. Essendo la questione in mano all’hosting non possiamo stimare quanto tempo ci vorrà, ma vi aggiorneremo nei nostri canali, su telegram e su discord (e sul forum che ora è tornato online)

8 Mi Piace
5 Mi Piace

1 Mi Piace

:smiling_face_with_three_hearts:
41KFiAbd5YL.AC
:smiling_face_with_three_hearts:

2 Mi Piace

#andratuttobene

2 Mi Piace

Rimaniamo offline oggi per tornare online più forte domani

3 Mi Piace

Magari è entrato in azione l anti ddos del firewall

Sdrammatizziamo anche :smiling_face_with_three_hearts:

7 Mi Piace

Provate a rientrare e incrociate le dita

Ora la situazione sembra più stabile, è stato comunque necessario settare meno slot

Spiace dare accesso a meno utenti, però meglio 60/70 che nessuno :+1:

ma nemmeno con 60 va xd
spero la situazione migliori nei prossimi giorni

suggerisco 20 slot xd

Ma siete seri? Ma vi pare correttezza questa? Ma dove è la serietà che tanto è stata decantata nei giorni scorsi. Piuttosto chiudete, e non fate queste assurdità. Non ha senso dare a pochi l’accesso a discapito di molti. Non in questo caso.

3 Mi Piace

è ridicolo “meglio 60/70 che nessuno” ragazzi state trollando? siete seri? madonna spero che tu non stia dicendo veramente così. bloccate tutto prima che sia tardi e rimandate sta apertura, continuando così da 150 rimarrete con 20 forse

7 Mi Piace

madò…

Guarda che 15gb di console per un server con le mod e questa quantità di player è useless.
IL RE DI NAPOLI HA PARLATO.

4 Mi Piace

Utile questo stress test, quindi poi reset e apertura con un altro hosting spero

8 Mi Piace

Avevano ridotto a 50 e comunque non andava, good

quindi per stasera il server resterà chiuso o si riproverà ad aprirlo?