[Appalto] Arena PvP

Si indice la gara d'appalto per la costruzione di un arena PvP.

Per questa struttura sarà il vincitore dell'appalto a dover scegliere il luogo dove crearla.

Prego postate qui le vostre idee.

Arena pvp inteso come?

-luogo dove i cittadini si possano scannare

-luogo adibito ad eventi futuri

Io avrei idee sull'interno ma rimane sempre il problema che sarà brutta a vedersi :(

Arena pvp inteso come?

Io avrei idee sull'interno ma rimane sempre il problema che sarà brutta a vedersi :(

Se fai un'arena per eventi futuri non ci si possono scannare dentro anche i cittadini?

Arena pvp inteso come?

Arena PvP, intesa come luogo dove in futuro saranno organizzati tornei aperti a tutti i giocatori del server.

bhe non mi sono spiegato:

-se la faccio per i cittadini ci faccio ostacoli,in modo che si possano allenare

-se la faccio per e venti la faccio piatta e logicamente diversa e in un posto diverso

Se fai un'arena per eventi futuri non ci si possono scannare dentro anche i cittadini?

bhe non mi sono spiegato:

-se la faccio per i cittadini ci faccio ostacoli,in modo che si possano allenare

-se la faccio per e venti la faccio piatta e logicamente diversa e in un posto diverso

fatta:

-una delle 4 entrate: Screenshot by Lightshot

-arena: Screenshot by Lightshot

-sala di controllo porte sfidanti: Screenshot by Lightshot

-panoramica: Screenshot by Lightshot

-entrata sfidanti: Screenshot by Lightshot (non penso ci sia bisogno di scrivere che è da allestire,a vostro piacimento, ma ci sono i precisini che leggono qui)

Sono 3x5 (15) plot

consiglio di fare il tutto in un outpost,con altre costruzioni