[Appalto] Faro

Scadenza: 21/7 IL PROGETTO ANDRA' INVIATO VIA MP A: migia

*Regole per partecipare ai contest di costruzione/gdr di Spes link: http://forgottenworld.it/forum/viewtopi ... 222&t=8158 *

L’enorme ampliamento del commercio che ha investito Spes ha richiesto l’ampliamento

della città. Siccome essa vede i suoi cittadini arrivare e venire senza permanenza alcuna

il governatore e i suoi assistenti hanno deciso di aprire le porte a tutti i progettisti e costruttori volenterosi di aiutarli.

Il Faro come ben sapete è stata una delle prime costruzioni con un automatismo che

è nata sulla città di Spes.

Come vedete è stato anche argomento di uno dei primi

spoiler di questa era

Si parla però di tempi passati, il Faro era ormai abbandonato a se stesso tanto che

la ventata di novità data dalla demolizione di esso ha riempito di idee anche i vecchi costruttori.

Quello che vi si chiede ora, dunque, è di realizzare il progetto del futuro Faro di Spes.

Il Faro dovrà rispettare le seguenti caratteristiche:

- Il Faro stesso dovrà essere contenuto in un massimo di 2x2 plot. Questo però non vieta di costruire piccole zone limitrofe (banchina, attracchi, decorazioni etc..)

7nn3.png

fzhb.jpg

- Automatismo per l’accensione e lo spegnimento del faro stesso.

- Altezza massima non definita, ma vi consiglieremmo di visitare il luogo dove verrà posizionato.

- Pagina GdR che spieghi la demolizione di quello precedente e la successiva progettazione e realizzazione del nuovo Faro

Il vincitore riceverà:

-20z di rubino

- La gloria di avere una costruzione con un nome scelto da lui e un cartello che ne affermi la paternità.

Si legge ovunque che il nostro è un server medieval steampunk, allora non è giunto il momento di rendere Spes la città esempio di tutto questo??? costruendo tutto quanto in seguendo questo stile???

vi metto dei link come esempio:

http://www.8minecraft.com/steampunk-style-map-pack/

http://minecraftgallery.com/gallery/steampunk-minecraft-bridge/

http://minecraftgallery.com/gallery/minecraft-steampunk-home/

http://minecraftgallery.com/gallery/steampunk-minecraft-island/

Io lo vedo piu medioevale che steampunk il server, ma sarebbe bello introdurre questo stile visto che molti finora ne hanno parlato, l'hanno messo come "stile architettonico cittadino", ma non l'ho visto ancora in nessuna città.

Io lo vedo piu medioevale che steampunk il server, ma sarebbe bello introdurre questo stile visto che molti finora ne hanno parlato, l'hanno messo come "stile architettonico cittadino", ma non l'ho visto ancora in nessuna città.

A breve noi dell'albero sacro ospiteremo un airspeed stile Steampunk :scimmia:

C'era nella Terza Era ;)

Nessuno cerca lavori retribuiti? :(

Nessuno cerca lavori retribuiti? :(

Ah perchè bisogna pure segnarsi? Comunque partecipo, vediamo se sono in grado di fare un faro decente :asd:

Domanda: c'è scritto un massimo di 2 plot ma la base del faro deve essere compreso nell'intonaco verde?

l'automatismo deve per forza partire dal fondo?

La pagina GDR la si farà dopo che si avrà vinto l'appalto?

Lo stile del faro... ovviamente non deve stonare con tutto il resto, ma quest ultimo deve essere ancora edificato. Quindi lo si progetta a stile libero o preferite darcene uno voi?

Io direi che visto che siamo noi i primi a costruire, chi vincerà l'appalto imposterà lo stile di spes

Io direi che visto che siamo noi i primi a costruire, chi vincerà l'appalto imposterà lo stile di spes

Che la guerra abbia inizio :asdsa:

Oggi pomeriggio vieni su team speak che ti devo parlare.

Non dovete iscrivervi basta solo presentare in pm il proprio progetto entro la scadenza.

2x2 plot è il massimo ma per non far stonare il resto del frangiflutti cercate di non allontanarvi troppo dalle forme impostate, è a vostra libera scelta. Il gdr deve essere consegnato insieme al progetto ma non in wiki (verrà inserito solo il vincitore dell'appalto).

L'automatismo decidetelo voi pensando che essendo a spes la struttura più e visitabile e carina da vedere meglio è.

Lo stile è libero, cercate di creare qualcosa in stile metropoli caotica ed industrializzata :)

Lo stile è libero, cercate di creare qualcosa in stile metropoli caotica ed industrializzata :)

:madsaw::incazzato: NO! Non mi piace! Siamo un server medioevale/(forse)steampunk. Mi rifiuto di fare una metropoli di baracche.

:ahsisi: Caotica si, indistrializzata no :madsaw:

:madsaw::incazzato: NO! Non mi piace! Siamo un server medioevale/(forse)steampunk. Mi rifiuto di fare una metropoli di baracche.

:ahsisi: Caotica si, indistrializzata no :madsaw:

Lo stile è libero---> Lo stile è libero

cercate di creare qualcosa in stile metropoli caotica ed industrializzata :)---> il contesto

Industrializzata=steampunk, no?

E steampunk sia! cerco di partecipare anche io!

Non potreste mettere il salvataggio dello stato attuale di Spes della zona faro così da progettare direttamente sulla banchina? Così non ci saranno sorprese una volta che si dovrà cercare di "incastrare" il progetto!!!

Non potreste mettere il salvataggio dello stato attuale di Spes della zona faro così da progettare direttamente sulla banchina? Così non ci saranno sorprese una volta che si dovrà cercare di "incastrare" il progetto!!!

beh io personalmente ho ricopiato quella sezione di banchina, se facessi un sopralluogo in quel punto vedresti che è molto semplice da replicare.

beh io personalmente ho ricopiato quella sezione di banchina, se facessi un sopralluogo in quel punto vedresti che è molto semplice da replicare.

Questo è vero, ma ho notato che tra la forma a Spes dove costruire e il cerchio del faro non coincidono perfettamente (1 blocco qui e là).

Sarebbe più easy :P

Uploadarvi Spes vorrebbe dire scaricare dal server zampadur e ritagliarla in single, oppure copiare zampadur da esecutivo a test e creare una schematic. Il problema è che in ogni caso dobbiamo scaricare la mappa dal dedicato creando abbastanza lag per 3\4 ore e vorremmo evitare ^^

Sono piccole costruzioni, non riuscite a fare alla "buona"? xd

Ok come non detto evitiamo di creare disagi a tutti gli altri giocatori

io ho inviato il mio progetto alla mail del forum fornitami da alici per problemi con gli MP...naky ha confermato la ricezione!!!! fatemi sapere!