[Appalto] Muro

La città Nyan offre il primo appalto

Questo lavoro consiste di creare un muro attorno alla città con altezza 10 max usando materiale legno e qualcos altro (niente cobble e dirt)

Postate qua le vostre idee con foto e tra quelle che mi piace di piu avrà di diritto questo lavoro

La paga è su 10 rubino a lavoro finito :)

adesso faccio qualche progetto in creativa e lo posto :-D

piu che altro che ampiezza deve avere il muro esterno? e per i materiali partecipano tutti?

che ne dici se facciamo 3 ?? cosi possiamo camminare sopra se vogliamo :) anche 2 se vogliamo

I materiali sono offerti da tutti?

Il vetro serve a riprendere eventuali frecce scagliate contro le guardie u.u

da qui si vede meglio, scusate

E se le guardie volessero lanciare freccie?

Si riesce benissimo u.u c'è lo stone slab ;)

Come va il progetto?

Nessuno risponde più -.-" Se approvate il mio progetto inizio quando volete

Innanzitutto scusate per il ritardo con cui rispondo e vi prometto che sarò più presente sul forum comunque per quanto riguarda quel muro l'unica cosa che non mi convince è il vetro messo così, magari con qualche modifica dovrebbe essere meglio

il vetro serve a bloccare le freccie, così le guardie possono riprenderle facilmente

Salve gente, se posso metto anche io un mio progetto, anche se necessita di un quantitativo enorme di legname grezzo :P

Scusa se vedete altre costruzioni è che le idee le butto giu tutte nella stessa mappa :P

eventualmente al posto della coble si puo mettere le stone brick

visto da fuori

282gcoi.jpg

5d9b11.jpg

visto da dentro

2r38ggg.jpg

visto da sopra

25rl3x1.jpg

Non è male ma è davvero una quantità eccessiva di legno :shock: dovresti provare a sostituirlo con qualcos'altro

invece è carino :D

tranq per la legna , se volete ci penso io :D

Grazie. Io è un mese che ho postato il progetto e non è minimamente stato guardato. Vabbè.

Scusate forse mi sono spiegato male (o ho capito male il funzionamento di queste proposte), io volevo solo dare un alternativa al progetto come richiesto da vine e nobi, con cio non miravo a fregare l'appalto a qualcuno, siamo tutti cittadini della stessa comunità quindi tutti dobbiamo fare qualcosa per la città.

Pensavo che a prescindere di quale progetto fosse acettato cmq si lavorasse tutti insieme, ma se deve essere motivo di discussione preferisco ritirarmi allora dalla gara, in fin dei conti è pur vero che Dr. (scusa l'abbreviazione ma è piu facile cosi :P ) è un mese che aspettava l'approvazione e lui sarebbe partito senza problemi.

Richtofen non è vero che nessuno ti ha risposto se guardi un pochino sopra questo post dovresti leggere la mia risposta riguardo il tuo muro :)

alla quale ho risposto, e nessuno mi ha detto nulla -.-"