[APPRENDISTA] Malakar Mezzelfo Warlock

Nome Giocatore: Ataerb

Nome Personaggio: Malakar Draugcarn

Classe e Professione: Warlock Ciarlatano

Razze e Descrizione Fisica: Mezzelfo alto e slanciato

Descrizione Caratteriale: Io Abbreviazione di Dio

Scheda: https://drive.google.com/file/d/0B_9j7TWisWvkazJYZXN3WW00QTg/view?usp=sharing

Biografia: Non si sa molto di questo ragazzo.

Si sa solamente che viene dai bassifondi e che è cresciuto con un odio profondo verso la razza degli elfi che lo maltrattavano ripetutamente non essendo completamente uno di loro.

Abbandonato sia da madre che da padre in un orfanotrofio, è stato notato a cause delle sue forti abilità magiche e in seguito adottato da un potente fattucchiere che lo istruì nell'uso delle arti oscure. Anche se lui sviluppo una forte attrazione verso l'atto di sfottere e fottere il prossimo. Resto in role

Verifica Scheda:

• Il Mezzelfo ti da competenza in 2 skill non l'expertise.
  • Il "Grande Immondo" non c'è sul manuale ufficiale, sicuro di aver scritto giusto il nome?

Ho l'esperto perché ho preso le competenze e me le dava anche il il brackground Ciarlatano .

Si ho sbagliato è immondo non grande immondo . Ora correggo

11 minuti fa, Astaerb dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>
		Ho l'esperto perché ho preso le competenze e me le dava anche il il brackground Ciarlatano .
	</p>
</div>

Le competenze non si sommano per ottenere l'Expertise.

Ma c'è specificato nel manuale o è un interpretazione vostra?

1 ora fa, Astaerb dice:
	<p>
		Ma c'è specificato nel manuale o è  un interpretazione vostra?
	</p>
</div>

Nel manuale è espressamente scritto che la competenza non si somma mai più di una volta ad una stessa abilità. L'unica eccezione la fa il Ladro con la sua capacità di classe.

19 ore fa, LlairKhev dice:
	<p>
		Nel manuale è espressamente scritto che la competenza non si somma <u>mai</u> più di una volta ad una stessa abilità. L'unica eccezione la fa il Ladro con la sua capacità di classe.
	</p>
</div>

fatto controlla ora

VERIFICA SCHEDA OK

Causa scadenza dei tempi di partecipazione, il Novizio Ataerb è autorizzato a partecipare ad una missione da Apprendista, durante la missione sarà valutata la sua idoneità per i Cavalieri D'Alabastro, di conseguenza per quest'unica missione non riceverà alcuna ricompensa (Tranne 250 PE) al di fuori di ciò che troverà o si procurerà durante la stessa.

dnd_apprm.png

Il corporato Malakar ha ufficialmente superato la prova di ammissione, gli conferisco quindi il grado si APPRENDISTA dei CAVALIERI D’ALABASTRO.

[off: se volessi la medaglietta anche sul tuo profilo la potrai richiedere, appena attiviamo il servizio, all'ufficio acquisti della CDA al costo di 1 FC]

Ti sei guadagnato anche 250 Punti Esperienza, segnali sulla scheda di Roll20, complimenti!

Inoltre ottieni una pergamena Ice Knife ed una pergamena Feather fall.

Missione: Le 16 Fatiche | Il Cristallo Nero
Punti Esperienza: 649 PE
Forgotten Coin: 1 FC

Ricompensa:

• 1900 Monete di Rame,
  • 500 Monete D'Argento,
  • 50 Monete D'Oro,
  • 17 Galloni di Birra (3,4 mo),
  • 43 Galloni di Birra Buona (8.6 mo),
  • 2,5 kg di rame (2,5 mo),
  • 8 pietre d'onice nere (50mo l'una),
  • 2 Ematiti (10mo l'una),
  • 4 Pozione Cura Ferite Minore,
  • 1 Pozione di Scalata.

Converto le monete di rame in monete d'oro +19

Converto le monete d'argento in monete d'oro +50

Vendo tutto tranne le pozioni +463 resto mancia

+532 che si vanno a sommare con le 15 già possedute  +547

Vendo armatura di cuoio +5 monete

Compro Pettorale Come da manuale -400 mo

Restanti 152 Mo

"Il Cacciatore Viene Cacciato"

Ricompensa: 30mo

Punti Esperienza: 125Pe

Forgotten Coin : 1 FC

Ricompense Aggiuntive : Nessuna

-1 pozione di cura

+30 mo

tot= 182 mo

-1 pozione di cura

+30 mo

tot= 182 mo

Ne hai utilizzate 2 di pozioni di cura

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Malakar effetua il rituale per evocare il famiglio. Dopo alcuni secondi da un cerchio di evocazione spunta un piccolo Imp,"chi mi ha evocato???che ci faccio qui? AAAAH Panico è Finalmente liberooooooo" si volta poi verso di malakar con uno sguardo vispo e furbo,"ah ma quindi è a te che devo salvare il culo?" Malakar accena un sorriso "credo proprio che ci divertiremo io e te."

Nella botte piccola.. c'è il rum magico.

Ricompensa: 123 MO, 1 pergamena di evocazione minore.
Punti Esperienza: 900 PE
Forgotten Coin: 1 FC

182+ 123=305 Mo

1124+900=2024 pe

pergamene:

Ice knife

father fall

evocazione minore

Completamento della missione: "L'arcanum Abbandonato"

Ricompensa:

• +700 exp
  • +200 mo

Bottino aggiuntivo:

• +90 monete d'oro
  • Anello ( da identificare )
  • Teschio umano
  • Stemma dell'isola "Rhayal" del piano Floadree

305+290=595 mi

2024+700=2724 pe livello 4

Dopo 4 giorni di detenzione finalmente Malakar ritornò nella sua stanza,si appresto a farsi un bagno e mettersi dei vestiti puliti,i suoi erano ricoperti di polvere e sporcizia, tutto sommato non era stanco,era abituato a quel tipo di trattamento, nella sua vita ha sempre avuto molti problemi con la giustizia ma è sempre riuscito a scamparsela..Dopo aver finito il bagno ripete il rituale celebrato tempo fa per l evocazione dell imp,rispediti nel suo piano di esistenza da una misteriosa sfera, dopo alcuni minuti da un portale si materializzò panico, stranamente vestito con una camicia hawaiana e un paio di occhiali da sole alquanto scocciato (come sempre daltronde).

"HEY!!tu trovi sempre i momenti meno opportuni per evocaermi vero?,uno non può prenersi una vacaza nelle leggendarie spiagge infuocate che viene richiamati,tsè!"

Malakar accennò una risata e poi chiese scusa a panico per averlo disturbato,ma non era intenzionato a rimandarlo indietro, aveva bisogno del suo aiuto, infatti le guardie erano piombate nella sua stanza prima che lui potesse analizzare l'anello recuperato durante la missione commisionata da vhelack.

Malakar assistito da panico prese in mano l anello e incominciò ad analizzarlo,l'anello era d argento e aveva una pietra Blu cobalto incastonata sopra,emanava un aura magica di un colore blu scuro,malkar ormai,data la sua abitudine a maneggiare e a studiare la magia poteva riconoscere le aure senza alcun incantesimo.. ormai lo maneggiare da circa un oretta cercando di capirne qualcosa di più @Ryukaj