Si sa solamente che viene dai bassifondi e che è cresciuto con un odio profondo verso la razza degli elfi che lo maltrattavano ripetutamente non essendo completamente uno di loro.
Abbandonato sia da madre che da padre in un orfanotrofio, è stato notato a cause delle sue forti abilità magiche e in seguito adottato da un potente fattucchiere che lo istruì nell'uso delle arti oscure. Anche se lui sviluppo una forte attrazione verso l'atto di sfottere e fottere il prossimo. Resto in role
<div class="ipsQuote_contents">
<p>
Ma c'è specificato nel manuale o è un interpretazione vostra?
</p>
</div>
Nel manuale è espressamente scritto che la competenza non si somma mai più di una volta ad una stessa abilità. L'unica eccezione la fa il Ladro con la sua capacità di classe.
<div class="ipsQuote_contents">
<p>
Nel manuale è espressamente scritto che la competenza non si somma <u>mai</u> più di una volta ad una stessa abilità. L'unica eccezione la fa il Ladro con la sua capacità di classe.
</p>
</div>
Causa scadenza dei tempi di partecipazione, il Novizio Ataerb è autorizzato a partecipare ad una missione da Apprendista, durante la missione sarà valutata la sua idoneità per i Cavalieri D'Alabastro, di conseguenza per quest'unica missione non riceverà alcuna ricompensa (Tranne 250 PE) al di fuori di ciò che troverà o si procurerà durante la stessa.
Il corporato Malakar ha ufficialmente superato la prova di ammissione, gli conferisco quindi il grado si APPRENDISTA dei CAVALIERI D’ALABASTRO.
[off: se volessi la medaglietta anche sul tuo profilo la potrai richiedere, appena attiviamo il servizio, all'ufficio acquisti della CDA al costo di 1 FC]
Ti sei guadagnato anche 250 Punti Esperienza, segnali sulla scheda di Roll20, complimenti!
Inoltre ottieni una pergamena Ice Knife ed una pergamena Feather fall.
Converto le monete d'argento in monete d'oro +50
Vendo tutto tranne le pozioni +463 resto mancia
+532 che si vanno a sommare con le 15 già possedute +547
Vendo armatura di cuoio +5 monete
Compro Pettorale Come da manuale -400 mo
Restanti 152 Mo
Malakar effetua il rituale per evocare il famiglio. Dopo alcuni secondi da un cerchio di evocazione spunta un piccolo Imp,"chi mi ha evocato???che ci faccio qui? AAAAH Panico è Finalmente liberooooooo" si volta poi verso di malakar con uno sguardo vispo e furbo,"ah ma quindi è a te che devo salvare il culo?" Malakar accena un sorriso "credo proprio che ci divertiremo io e te."
Dopo 4 giorni di detenzione finalmente Malakar ritornò nella sua stanza,si appresto a farsi un bagno e mettersi dei vestiti puliti,i suoi erano ricoperti di polvere e sporcizia, tutto sommato non era stanco,era abituato a quel tipo di trattamento, nella sua vita ha sempre avuto molti problemi con la giustizia ma è sempre riuscito a scamparsela..Dopo aver finito il bagno ripete il rituale celebrato tempo fa per l evocazione dell imp,rispediti nel suo piano di esistenza da una misteriosa sfera, dopo alcuni minuti da un portale si materializzò panico, stranamente vestito con una camicia hawaiana e un paio di occhiali da sole alquanto scocciato (come sempre daltronde).
"HEY!!tu trovi sempre i momenti meno opportuni per evocaermi vero?,uno non può prenersi una vacaza nelle leggendarie spiagge infuocate che viene richiamati,tsè!"
Malakar accennò una risata e poi chiese scusa a panico per averlo disturbato,ma non era intenzionato a rimandarlo indietro, aveva bisogno del suo aiuto, infatti le guardie erano piombate nella sua stanza prima che lui potesse analizzare l'anello recuperato durante la missione commisionata da vhelack.
Malakar assistito da panico prese in mano l anello e incominciò ad analizzarlo,l'anello era d argento e aveva una pietra Blu cobalto incastonata sopra,emanava un aura magica di un colore blu scuro,malkar ormai,data la sua abitudine a maneggiare e a studiare la magia poteva riconoscere le aure senza alcun incantesimo.. ormai lo maneggiare da circa un oretta cercando di capirne qualcosa di più @Ryukaj