ARK survival evolved

Ieri ho comprato su steam ARK, ho giocato due ore da solo, senza compagni. Secondo me sarebbe più divertente giocare in compagnia di amici, in un gioco del genere, quindi vorrei chiedere se qualcuno si volesse unire a me. Riniziare da capo in un nuovo server e così creare il proprio rifugio facendo evolvere i propri pg. Se qualcuno vuole organizzare una partita assieme a me, per favore lo scriva.

Da quel che ho visto è abbastanza buggato. :ahsisi:

Da quel che ho visto è abbastanza buggato. :ahsisi:

L'unica bug che ho beccato è stato vedere i cadaveri avvolgersi e muoversi da soli. Tuttavia non ho chiesto opinioni, ho chiesto solo se qualcuno aveva intenzione di giocare con me. :mrgreen:

Ciao!

Abbiamo aperto da poche settimane un server di ARK gestito interamente da Italiani.

Il server e' online 24/7 ed e' gia' pagato per 2 anni, quindi non abbandoneremo la cosa dopo un mese come spesso accade...
L'hardware e' ottimo e il lag e' nullo (30ms solitamente).
Abbiamo admin attivi e la configurazione del server e' stata modificata per risolvere i vari problemi di ARK (ad esempio la mancanza di pesci, i troppi spinosauri e cosi via)
Se vuoi fare un salto visita http://www.playark.it e clicca sul banner per accedere al server.

Faz, il tuo messaggio è stato nascosto per Spam. Se perseveri con esso inizierò a warnare.

Faz, il tuo messaggio è stato nascosto per Spam. Se perseveri con esso inizierò a warnare.

Chiedo venia, volevo solo invitare Giamma sul nostro server :)

Non si ripeterà, tranquillo.