Article: [Contest Edile/Wiki] "Vesanòs & Masvesanòs"

You can view the page at http://www.forgottenworld.it/content.php?r=291-Contest-Edile-Wiki-Vesan%C3%B2s-Masvesan%C3%B2s

Interessante...vorrei alcune informazion:

Per il progetto e' richiesto di costruire in citta o fare una mappa a parte che poi verra usata coem progetto?

In FW ci sono elicotteri/dirigibili/zeppelin funzionanti o la nave/areonave citata e' semplicemente costruita?

Ah essendo da poco su questo server mi manca un'imformazione fondamentale... quanto e' grande un plot in blocchi? e' standard o cambia da citta a citta?

Scusate per gli accenti ma le tastiere inglesi non hanno le lettere accentate

Ah un'altra cosa quanti progetti posso proporre?

misono dimenticato di chiedere se ai fini della valutazioe e' possibile usare minecraft 1.5(ad esempio il sensore notte/giorno e il quartz)

E' un contest provinciale quindi si può partecipare solo come gruppo di utenti rappresentanti una provincia, non basta il progetto ma deve essere costruito nel server entro la scadenza.

Nel server non ci sono attualmente plug in che permettono lo spostamento di strutture, ma non si esclude nulla per il futuro.

Il tema del server è medioevale\steampunk di conseguenza si deve cercare di costruire a tema, seguendo anche lo stile provinciale.

Un plot = chunk =16x16 blocchi ovunque nel server, tuttavia alcune città possono decidere di far costruire in una superficie minore per lasciare spazio a strade, decorazioni o quant'altro.

Dovendo costruire nel server si rimane nella versione mc utilizzata con l'aggiunta dei nostri blocchi.

Ok non sapevo si potesse editare un post già inviato...