[Asse KaNe] KarakNorn

Scusa verginytaker non lo faccio più giuro

2 Likes

Ma buonasera vassalli

3 Likes

Mi risulta l’opposto, ma buonasera comunque

1 Like

Confermo CrociatoArrapato

Attenzione, il nome è da cambiare in quanto ricorda in maniera troppo forte Karak Norn

Se intendi il nome della città sei ironico?

È il nome di una città di war hammer

Non potreste fare un eccezione dato che ci chiamiamo così dall’alba dei tempi

Mi dispiace, nessuna eccezione.
Ovviamente potete pensare ad altri nomi che si ispirano (ma non siano lo stesso).
Se avete dubbi o similia vi chiediamo di attendere fino a inizio dicembre dove daremo delle linee guida.

Lascio un contributo per i nomi GDR ON della città: https://www.fantasynamegenerators.com/warhammer.php

Scherzi a parte, spero che vi lascino usare un nome cosi figo per la città visto che in passato sono stati fatti passare pure i nomi delle città di Final Fantasy ._.

KarakNorn è il nome della nostra city da 5 anni, in 4 towny diversi, per questo ne siamo affezionati

Confidiamo in voi per trovare un ottimo nuovo nome

2 Likes

chiamatela arrapato

MqkratoArrapato

Confermo

Si, ecco… Salve…

16 Likes

Confermo

2 Likes

Salve, vengo a ricordare che il nome non è conforme al regolamento GdR in quanto tratto da una città nanica dell’universo di Warhammer.
Posso suggerire di cambiarlo in Karrak o Kar-Rak? In questo modo sarebbe accettabile e abbastanza simile all’originale (oltre ad utilizzare il denai).
Vi ringrazio per la pazienza e attendo una risposta.

Si ecco salve buona sera si; accettiamo con piacere il fatto che qualcuno passi il suo tempo a cercare nomy di city naniche, ma devo capire il senso di cambiare o deformare un nome con una storia o identità dietro. È come se a lei le venisse detto di cambiare il nome in Adgayz… Non credo abbia senso seppur foneticamente rimane quasi invariato. Comunque cercheremo di ovviare a questo problema trovando un nome degno di sostituire decenni di storia e conquiste… . …

2 Likes

Beh, perché c’è un regolamento GdR ed è uguale per tutti.

Lo aspettiamo in virginale attesa :slight_smile:

2 Likes