assenza in game

ragazzi, scusate per il disaggio ma con l'inizio della scuola mi sto trovando in una situazione in cui non ho più molto tempo, e quel poco che ho devo dedicarlo allo studio visto che sono in 5° questo non vuol dire che sto lasciando o che domani non parteciperò alla guerra, solo che non mi vedrete online con la stessa frequenza con cui entravo nei giorni antecedenti all'inizio della scuola :/ scusate per il disturbo :/

Quindi spammerai di meno sul forum? :rotfl:

Quindi spammerai di meno sul forum? :rotfl:

u.u spiritoso u.u :nunu: sul forum avrò la stessa attività di sempre, il problema e nello stare su minecraft, ma posso entrare tranquillamente sul forum :fiore:

Ciina_95 domani sera ci sei nevvero? :frusta:

Ciina_95 domani sera ci sei nevvero? :frusta:

...o che domani non parteciperò alla guerra...

:asd: già l'avevo scritto che ci sarei stato :P e mi posso perdere la mia prima guerra sul server :fifiyes:

u.u spiritoso u.u :nunu: sul forum avrò la stessa attività di sempre, il problema e nello stare su minecraft, ma posso entrare tranquillamente sul forum :fiore:

Peccato :asd:

Ti faccio capire subito quanto spammi.. Hai più di 1000 messaggi sul forum in un paio di mesi... Io in forse tre anni ne ho fatti 1000 l'altro giorno :asd:

Peccato :asd:

Ti faccio capire subito quanto spammi.. Hai più di 1000 messaggi sul forum in un paio di mesi... Io in forse tre anni ne ho fatti 1000 l'altro giorno :asd:

ma io perchè partecipo alla vita del forum :asd: e poi che cambiase ho 1000 mex? per me li posso anche azzerare xD comunque stiamo andando fuori argomento u.u

Non sto dicendo che cambi qualcosa, ma son tanti in due mesi lool :asd:

omg Cinna spam <!> bankickb4n!11! xdzd

vabbè Cinna, vorrà dire che avremo più tempo alla darkroom :asd:

edit: buon tutto <3

Allora buona fortuna per il 5°, Ciao :D

grazie :) speriamo che vada tutto bene perchè se non esco con una media abbastanza alta sono fregato, non tanto per i miei genitori, ma per il sogno che ho per il mio futuro D:

Cinna un giorno ce lo racconterai questo sogno, così condivido il mio :P In ogni caso non preoccuparti, il 5° anno è una preparazione alla maturità, andrà tutto benissimo :)

Cinna un giorno ce lo racconterai questo sogno, così condivido il mio :P In ogni caso non preoccuparti, il 5° anno è una preparazione alla maturità, andrà tutto benissimo :)

beh fare l'architetto, penso che sia più che ovvio :fiore: , e per farlo oltre che l'università mi serve una buona media alla maturità :) io vorrei uscire almeno con 80 cosi da esser più che tranquillo ma cercherò naturalmente di fare il massimo :lol: