Attack on Titan - Stagione 3

Ebbene sì utenti di Forgotten World,

Dopo aver terminato da poco la seconda stagione, è arrivata la notizia che tutti i fan di AOT stavano aspettando: la stagione 3 arriverà nel 2018, in particolare in primavera!

Sono quindi scongiurate le paure di dover attendere di nuovo 3 anni e passa per vedere la ripresa dell'anime, anzi, in questo modo ci saranno da attendere solo 7-8 mesi, direi un attesa più che sensata.

La notizia è stata diffusa all'Anime Expo di Los Angeles. La settimana prima invece era stato diffuso un teaser, che però non mostra assolutamente niente del nuovo anime, dava solo la data di arrivo nell'anime del 2018, senza però dare un periodo preciso.

Avevate già sentito questa notizia? Felici?

UP!

Alla fine l'anime è stato positicipato di qualche mese, l'uscita attuale sarà a Luglio 2018!

E' stato anche rilasciato una nuova immagine per la terza stagione che ritrae Levi e un misterioso personaggio (e ovviamente, se avete letto il manga non spoileratelo).

aot-3-kv.jpg

Il 13/1/2018 at 18:38, MayuriK dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>
		(e ovviamente, se avete letto il manga non spoileratelo).
	</p>
</div>

YJlBRvY.gif

Scherzi a parte, non ricordo benissimo gli eventi del manga che verranno adattati. Quindi capita giusto a fagiuolo per rinfrescarmi la memoria.

Nuovo teaser per la terza stagione!

Secondo le ultime novità la nuova stagione dovrebbe cominciare il 22 luglio e probabilmente durerà 24 puntate (speriamo!).