[Avviso] Waterproof pipe crash

L'utilizzo delle waterproof pipe collegate ai liquiduct o collegate ad un autartch gate, manda in crash il server.

Scusate se l'ho fatto crashare per sbaglio, spero che lo staff aggiorni la lista dei oggetti bannati o che trovi altre soluzioni.

Mi scuso ancora del crash delle 18.40-18.50.

L'utilizzo delle waterproof pipe collegate ai liquiduct o collegate ad un autartch gate, manda in crash il server.

Scusate se l'ho fatto crashare per sbaglio, spero che lo staff aggiorni la lista dei oggetti bannati o che trovi altre soluzioni.

Mi scuso ancora del crash delle 18.40-18.50.

Al Rogo!

Al Rogo!

ryunei.explode(9999999)

Non credo che collegare un waterproof ad un autarchic gate causi un crash, è la stessa mod ed è una cosa abbastanza usata, mi sembra più probabile che liquiduct + waterproof lo causino, anche se nella vecchia mappa li avevo collegati insieme senza problemi.

Non credo che collegare un waterproof ad un autarchic gate causi un crash, è la stessa mod ed è una cosa abbastanza usata, mi sembra più probabile che liquiduct + waterproof lo causino, anche se nella vecchia mappa li avevo collegati insieme senza problemi.

Infatti mi sembra strano anche a me, pero quando li ho collegati ho visto che non riuscivo più ad aprire la GUI del gate, ed ho pure chiesto in città se si laggava e da li ho dedotto la causa del crash

ho controllato in single palyer e funziona perfettamente, essendo che le mod sono le stesse del server dovrebbe crasharmi

ma niente funziona