BAC anticheat con BADLION 3.0

Ciao ragazzi visto l’impossibilità di fare controlli(si spera per ora) e visto che abbiamo discusso a lungo su telegram riguardo quale anticheat usare, vorrei chiedere a tutti a titolo ‘personale’ quale per voi sia il miglior anticheat.

Io ho personalmente letto in giro che non esiste al momento nessun Ghost client o altro per bypassare badlion con la 1.16.4 e a detta di molti utenti nei forum sembra essere uno dei migliori per ora.

Dicevano che spartan fosse il migliore ma visti i vari test si è dimostrato un falso, anche con hack clients scaricabili gratuitamente fa acqua da tutte le parti piu’ vari bug…

Facciamo sapere allo staff cosa ne pensa la community.

Cosa scegliereste voi come anticheat ?

Anticheat
  • BAC 3.0
  • Spartan
  • Altri anticheat(menziona sotto)

0 votanti

Ma chi è che ha segnalato sto post.

Su quale base i membri della community dovrebbero conoscere i dettagli di un anticheat? Personalmente pur giocando da tanto tempo non me me sono mai interessato e ipotizzo lo stesso per una larga fetta della community…

esistono le reviews, forum, reddit e così via per avere piu’ informazioni a riguardo.

Questa la politica privacy:

https://www.badlion.net/privacy

questi sono i dati raccolti dal badlion client:

The Badlion Client contains an anti-cheat software we offer to you. When you install and use the Badlion Client, certain information regarding your computer and software it contains is required for effective operation of the anti-cheat services of the Badlion Client. Information analyzed and/or collected by the Badlion Client includes computer hardware data (e.g. component manufacture details, etc), computer software data (e.g. the version of your operating system, etc), network data (e.g. your IP-address, etc) and in-game snapshots of the game environment.

il costo al momento è sconosciuto (sul sito è necessario richiedere un “preventivo” via “form”), ma leggendo vecchi topic il “plugin” (cioè quello da mettere sul server che impedirebbe anche i doppi account perché fa hardware ban) è a pagamento con un abbonamento mensile.

Non è possibile fare un preventivo a titolo informativo ?

Io ho trovato questo

https://www.badlion.net/forum/thread/144529

Ma ovviamente non so nulla io di ste cose, cerco e basta

“Last edited on 01 December 2016”

un pò datato il thread, credo che avrebbero messo gli stessi prezzi sul sito invece di chiedere di essere contattati. Sicuramente ci sono dati che hanno bisogno per capire che tipo di preventivo fornire al cliente. Mandando una mail sicuramente si saprà di piu’.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.