Come da titolo suggerisco il ban dell’utilizzo dei razzi all’interno del claim cittadino.
Chi era stato incaricato di bilanciare l’effetto (aumentando il coold0wn fra i vari utilizzi) è arrivato alla conclusione che non risulta fattibile.
Questa soluzione permette di raidare comunque città ben difese ma renderebbe più problematica la ritirata (come avveniva comunque nelle ere passate) .
*sarebbe meglio averli attivati solo per i cittadini ma capisco le problematiche tecniche/ bilanciamento pvp che potrebbe creare.
Non capisco il perché solo l’aggressore non possa usarli, qua mi sembra solo che voi non vogliate sta roba perché sapete già che non raiderete e volete il culo parato.
Comunque basta una perla per uscire ed entrare quindi questo post è inutile
Boh sempre detto che a me dell elitra passa altamente per il cazzo è solo uno slot in meno di pozze e meno difesa mentre lo utilizzi, faccio un pillar e ti perlo in bocca, perlo su una casa perlo ancora e esco ggwp
non puoi usare le perle in town pepega.
Come giá scritto poi non lamentatevi delle città bunker quando gli altri (noi facciamo giá il bunker non ci cambia nulla) non usciranno nemmeno a zappare
Inutile che ogni era vi lamentate voi sporchi modernisti.Siete scarsi e come tali dovete stare zitti e subire raid.Basta aggrapparsi ad ogni appiglio per disincentivare il PvP nei vostri confronti,morite e muti.
I razzi per l’elytra all’interno di claim cittadini possono anche venire disabilitati per quel che mi riguarda, ne parleremo con il resto dello staff, l’unica cosa su cui rimango ferrato è l’abilitazione delle perle in ogni area della mappa, che siano città o wilderness (esclusi eventi particolari). Quindi sono abbastanza indifferente alla modifica richiesta, vi faremo sapere