[Banca Civica di Eduial] Tariffe vendita minerali preziosi

6hkf.jpg

BANCA CIVICA DI EDUIAL

Salve Eduial,

da qualche tempo nel locale all’angolo sud-orientale della Galleria Commerciale ha aperto la Banca Civica di Eduial. La Banca è il luogo dove è possibile vendere i minerali preziosi da coniazione all’Oligarchia di Avalon, che ne detiene per legge il monopolio. La politica da sempre liberista e poco gravosa a livello di legislazione tributaria della nazione permette la vendita a tariffe vantaggiose. La “Grande Riforma Fiscale” ha operato un’intervento massivo sull’universo finanziario al fine di evitare un baratro inflazionistico e perciò la vendita di Lapis Lazuli è sospesa a tempo indeterminato e rispetto alle consuetudini di cambio antecedenti la scoperta della Nuova Forgondur i minerali preziosi vedono un dimezzamento del valore intrinseco.

Prezzi di vendita sempre aggiornati:

-> Smeraldi: Puoi vendere a 12228z lo stack, con una tariffa del 25% sul loro valore complessivo.

->Oro: Puoi vendere a 1430z lo stack, con una tariffa del 30% sul loro valore complessivo.

->Lapis Lazuli: Non puoi vendere.

->Vaporudu: Puoi vendere a 300z lo stack, prezzo di vendita volatile a seconda della necessità di liquidità della città.

In fede,

Seric Aliciresolah, Alto Cancelliere, Ministro dell’economia e tesoriere dell’Oligarchia di Avalon, Barone di Eduial

Da oggi sono in vigore le nuove tariffe indicate dal Ministero dell'economia. L'oro è tassato al 30% e il Vaporudu è vendibile a 300z lo stack.

mmmmmmm buono buono