Banca Internazionale di Eos cerca...

...cerca un banchiere.

Come ben sapete il ticket è aperto con lo staff da ormai troppo tempo, quindi diciamo che mi rispondo da sola dicendo "NO".

Di conseguenza useremo il conto della Nazione/Città per i depositi etc..

Si aprono quindi le candidature.

Sotto consiglio di GhostTank80 e di Naky mi vorrei proporre come AD e Chairman della Banca Nazionale;

Io già privatamente volevo intraprendere questa avventura, ho ritenuto giusto propormi per aiutare la nazione con le uniche capacità che ho, far decuplicare gli zenar e gestire conti e cavou, in questo caso per lo stato.

la mia affidabilità e serietà sono direttamente testimoniate dai miei risultati personali, gli scambi con le più varie popolazioni del mondo e il mio veloce arricchimento. Per garantire ancor maggiormente la mia affidabilità potrei prestare alla città ingenti somme di danaro come garanzia del mio operato, così che a fine mandato il mio investimento torni indietro con tutti i frutti del mio operato ;) , si parla circa di 1/3 della totale ricchezza della città.

Cordiali saluti,

Alessandromanch

Salve a tutti, mi volevo proporre come banchiere della Banca Nazionale di Eos perché credo che questo lavoro richieda molta affidabilità e serietà, dal momento che si gestiranno molti spostamenti di zenar e queste due cose sono garantite dal momento che ci conosciamo, per le persone della terza era, da molto tempo e se mi conoscete bene saprete che se scelgo di fare qualsiasi cosa mi ci metto d'impegno finché non la porto a termine.

Inoltre il fattore tempo è un altro requisito essenziale dal momento che bisognerà essere molto presenti per poter garantire un servizio quasi continuo alla popolazione di eos e in futuro se me ne darete la possibilità non solo a quella.

Inoltre, anche se non ho molta esperienza in game in questo settore, anche se sto già smuovendo svariate migliaia di zenar (Che ovviamente presterò alla città in ogni caso...) , ne ho in real che con qualche modifica si può applicare anche su minecraft.

In Fede, curillino.

Salve,

mi propongo anche io come Banchiere di Eos...non mi sento di dover dare garanzie o di mettere alla prova la vostra fiducia nei miei confronti...chi mi conosce sa gia come sono... chi non mi conosce perche' nuovo se puo servire sono tra quelli che fin dal primo giorno ha sudato per far nascere questa citta' e che continuera' a sudare per vederla crescere sempre piu' in qualunque modo la citta' richieda il mio supporto.

Chiudiamo le candidature, come per la carica di Magazziniere, i Popolari si ritirano per deliberare.