Base metal mod

Non ho letto da nessuna parte a riguardo quindi chiedo: sono abilitati gli oggetti della mod base metal? Quali sono bloccati?

Se non erro sono tutti abilitati

Perché non mi è chiaro se la base metal è un espansione della tinkerer(e quindi i suoi tool si craftano con casting e la composizione dei pezzi) oppure è una mod a parte di cui mi basta ricavare i lingotti e craftare.

Stavo guardando e mi sono imbattuto nella “adamantine sword”, da una parte ci sono i pezzi da comporre in adamantine, dall’altra però mi dice che la spada è un pezzo unico e non è composta

Dalla pagina curse:

This mod adds historically commonly used metals to Minecraft, specifically Silver, Copper, Tin, Lead, Zinc, Mercury, Nickel & Platinum. You will also craft a number of metal alloys in this mod and there’s a new tool that lets you double your ore production: the Crack Hammer.
Fantasy metals have been added to the Nether and the End: Cold Iron, Mithril, Adamantine, and Star Steel

E’ la tinkers ad essere compatibile con la base metal, non il contrario

riesci a dirmi come funziona l’ore di adamantine? perché sto cercando ovunque ma non riesco a trovare nulla. ho letto di polvere raffinata, non raffinata, shards ecc ma non so nient’altro

Le polveri servono solo per fare le varie leghe disponibili. L’adamantine ore dovrebbe essere un ore normale

1 Mi Piace

Con la JEI puoi vedere come craftare gli items, per creare gli item della tinker devi usare la fornace. E l’adamantite si trova nel nether

Oh ci sono riuscito, grazie mille. direi che si può chiudere l’argomento