Bella Guagliù!

mi presento sono Saxy985!

spero di entrare a far parte della vostra community e di divertirci insieme!

Benvenuto :D

Benvenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!

Inviato dal mio HTC Desire C con Tapatalk 2

dardàra inè FW saxy :D

Bell fratm!

Sent from my Nexus 5 using FS 2.0

Bell fratm!

Paisà!

dardàra inè FW saxy :D

figo sto fatto della lingua, dove trovo il dizionario?

figo sto fatto della lingua, dove trovo il dizionario?

Benvenuto :)

Se ti interessa il denai dai un'occhiata qui ;)

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Denai

Benvenuto :)

Se ti interessa il denai dai un'occhiata qui ;)

http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Denai

sisi l'ho visto, quanti vocaboli avete inventato fin'ora?

C'è un intero glossario, c'è tutto sulla pagina che ti ha mandato quert :)

Benvenuto! :D

io mi sono stampato tutte le 67 pagine di glossario del denai ed è abbastanza difficile ma un po alla volta lo stò imparando bene.

speriamo che tu faccia la stessa cosa così dopo faremo intere discussioni in denai io e te (poi si aggiungerà anche kataskematico che la sa a memoria dato che l'ha inventata lui la lingua denai xD).

ci vediamo in game comunque io sono nella città di Sangar nella nazione di Haras.

:D

Penso più o meno un migliaio, il glossario lo trovi qui

Poi ovvio, quando serve una parola per tradurre qualcosa la si inventa (o la si crea derivandola da parole già esistenti)

interessante, l'esperanto di minecraft...

interessante, l'esperanto di minecraft...

Ahahahah

Più che esperanto io la chiamerei lingua madre di letorian (il piano in cui viviamo tutti i player di forgottenworld).

L'esperanto è un progetto linguistico fallito, mentre il denai è davvero diventata la lingua parlata da tutti :)

Ahahahah

Più che esperanto io la chiamerei lingua madre di letorian (il piano in cui viviamo tutti i player di forgottenworld).

L'esperanto è un progetto linguistico fallito, mentre il denai è davvero diventata la lingua parlata da tutti :)

io direi masticano non parlano perchè nessuno praticamente lo sa come kataskematico.

Ahahahah

Fallito direi proprio di no, cinque o sei milioni di persone lo parlano correntemente... inoltre se non l'avessi studiato prima, il denai non sarebbe mai nato, nè avrei mai preso una laurea in linguistica :asd:

io direi masticano non parlano perchè nessuno praticamente lo sa come kataskematico.

Persone come Kolisch o Phirez direi che sono sulla buona, anzi ottima strada per improvvisare canzoni in denai quando sono dentro la doccia :asd:

Comunque: dardàra inè Fòrgon Sàku, judòr avùl! Pè Atu senànò denài, Nòcan efa enaltàli meàla Atu, logumìr Atu lakàsta :-)

Io sono sempre convinto che tutti conoscono il denai come me xD

Fallito direi proprio di no, cinque o sei milioni di persone lo parlano correntemente... inoltre se non l'avessi studiato prima, il denai non sarebbe mai nato, nè avrei mai preso una laurea in linguistica :asd:

Persone come Kolisch o Phirez direi che sono sulla buona, anzi ottima strada per improvvisare canzoni in denai quando sono dentro la doccia :asd:

Comunque: dardàra inè Fòrgon Sàku, judòr avùl! Pè Atu senànò denài, Nòcan efa enaltàli meàla Atu, logumìr Atu lakàsta :-)

ecco che spunta l'esperto di linguistica che ero sicuro che ci fosse. Complimenti è un lavoro davvero ben fatto!

organizziamo un contest di freestyle in denai :D

(In verità solo la mia tesi era sulla linguistica, proprio sulle lingue artificiali, poi ho dato alcuni esami ma mi son laureato in altro)

Bella l'idea, se mi volete come giudice io ci sto :asd: