Buongiorno/Buonasera lettori.
Prima di arrivare al nocciolo colgo l’occasione per (ri)presentarmi.
Qualcuno potrebbe conoscermi già con il nick di KazuyaDemon, membro dello staff onorario attivo in quarta/quinta era. Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono e che ho bannato.
Ho deciso di tornare in qualità di sviluppatore e tecnico per offrire un mio contributo al meglio delle mie possibilità e mettere a disposizione le mie conoscenze e la mia esperienza maturata negli ultimi anni di programmazione.
“Si va bene, stringi, dove vuoi arrivare?”
Ho deciso di arruolare un gruppo di volontari, che chiamerò “spaccattutto”, il cui obbiettivo è quello di testare le modifiche ai plugin, i nuovi sviluppi e i plugin già presenti sul server in modo da “spaccarli” e tirare fuori tutti i bug, gli exploit e i problemi prima dell’aggiunta al server ufficiale.
Mi servono persone che siano disponibili e vogliose di dare un contributo e offrire un feedback prima del dovuto.
Come funziona?
Semplice, al termine di uno sviluppo o di una modifica, lo staff tecnico carica il necessario sul server di test e verrete chiamati per testare quello che c’è da testare. Potrete contattarmi personalmente se avrete richieste, per esempio “Senti, ho trovato questo bug, voglio mostrartelo”: andiamo sul test e lo proviamo. L’obiettivo è avere dei plugin stabili e funzionanti.
Come divento uno “spaccatutto”?
Rispondi a questo topic con il tuo nick in game e la tua disponibilità oraria.
Quanti “spaccatutto” possono esserci?
Non lo so, dipende quanti si offrono volontari, ma per non spoilerare troppo i contenuti terremo un limite.
Verremo chiamati a caso per testare?
Ni, sarete chiamati quando sarà necessario e quando ci sarà qualcosa da testare.
Se avete altre domande mi mandate dei messaggi privati, preferirei che in risposta ci siano solo nick e date.
Il vostro contributo è apprezzato e fondamentale, il server parte proprio da voi.
Passo e chiudo.
Chi si è offerto fino ora: