[Beta tester] Cercasi

Buongiorno/Buonasera lettori.
Prima di arrivare al nocciolo colgo l’occasione per (ri)presentarmi.
Qualcuno potrebbe conoscermi già con il nick di KazuyaDemon, membro dello staff onorario attivo in quarta/quinta era. Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono e che ho bannato.
Ho deciso di tornare in qualità di sviluppatore e tecnico per offrire un mio contributo al meglio delle mie possibilità e mettere a disposizione le mie conoscenze e la mia esperienza maturata negli ultimi anni di programmazione.

“Si va bene, stringi, dove vuoi arrivare?”
Ho deciso di arruolare un gruppo di volontari, che chiamerò “spaccattutto”, il cui obbiettivo è quello di testare le modifiche ai plugin, i nuovi sviluppi e i plugin già presenti sul server in modo da “spaccarli” e tirare fuori tutti i bug, gli exploit e i problemi prima dell’aggiunta al server ufficiale.
Mi servono persone che siano disponibili e vogliose di dare un contributo e offrire un feedback prima del dovuto.

Come funziona?
Semplice, al termine di uno sviluppo o di una modifica, lo staff tecnico carica il necessario sul server di test e verrete chiamati per testare quello che c’è da testare. Potrete contattarmi personalmente se avrete richieste, per esempio “Senti, ho trovato questo bug, voglio mostrartelo”: andiamo sul test e lo proviamo. L’obiettivo è avere dei plugin stabili e funzionanti.

Come divento uno “spaccatutto”?
Rispondi a questo topic con il tuo nick in game e la tua disponibilità oraria.

Quanti “spaccatutto” possono esserci?
Non lo so, dipende quanti si offrono volontari, ma per non spoilerare troppo i contenuti terremo un limite.

Verremo chiamati a caso per testare?
Ni, sarete chiamati quando sarà necessario e quando ci sarà qualcosa da testare.

Se avete altre domande mi mandate dei messaggi privati, preferirei che in risposta ci siano solo nick e date.

Il vostro contributo è apprezzato e fondamentale, il server parte proprio da voi.
Passo e chiudo.

Chi si è offerto fino ora:

11 Likes

Uhaya_Sakai
la sera dalle 20 in poi salvo imprevisti/impegni

1 Like

AndreItaGames04

Data la quarantena posso dalle 14:30 fino alle 00:00

Diego30090
Disponibilità orarie: qualsiasi ora

xXBrakko99Xx
Dopo le 14 ci sono fino a tarda notte

Sky_TnT
Sempre presente - ogni orario con questa crisi.
Basta che mi avvisate e vengo, tanto sono sempre a casa :wink:

Fappone97
Sono disponibile dopo le 8 tutti i giorni.
Ho ancora paura della tua voce btw.

CAVALIERE2122
sempre disponibile

MqkratoCookie
Data la quarantena, sono disponibile da dopo pranzo (13:30/14:00) fino notte fonda (1:00/2:00)

Perss
Non dovrei aver grossi problemi d’orario

TH3C4P0
Preferibilmente la sera dopo le 19

Nick in game: UrTerror
Orari (da quarantena): Mattina 9-10 | Pomeriggio 14.30-19 | Sera 21-1
Note: Non ho idea di come dovrei “rompere” le cose per trovare bug e glitch, ma se si può aiutare ben venga

Nick in gioco: xXVespaTunedXx
Orari: dalle 14 alle 22

Nick in gioco: Pytey
Orari: 15-18 | 20:30-3

CarneMarcia
dalle 20.30 alle 01.30

MqkratoPeclone
Dopo le 15 sono sempre disponibile

pretoriano199
dalle 18:00 in poi

Secondo indicazioni di @Kaotich00, per ora, chiudo la discussione per sufficiente raggiungimento di Tester.

Grazie a tutti i partecipanti.