Bottling Machine non produce le pozioni

Premessa

La suddetta configurazione funziona in single quindi si può escludere un problema di mod.

Mentre per quanto riguarda la macchina, permette la produzione di secchi di pozione

Problema

Gentile @mod-alinox
Il problema che si vuole segnalare è l’impossibilità di produrre pozioni tramite la bottling machine.
Di fatti, al passare della boccetta nel nastro trasportatore, nel momento in cui viene raggiunto il punto dove essa verrà riempita dal liquido preposto, il tank scala il liquido (viene consumato) e l’output finale rimane l’input iniziale ovvero la boccetta vuota.

Come già premesso un secchio viene riempito correttamente tramite il macchinario.

Semi-OT

FYI: credo, e dico credo perché non sono certo della cosa non conoscendo le mod ed i macchinari, ma si parlava di un macchinario per produrre pozioni che corrompeva i chunk…?
Credo fosse successo in live, e sono sicuro sia successo nel nostro server privato…

Ci vuol del coraggio a voler usare la bottling machine per fare le pozioni… Sono 2 ere che smanetto con Mixer e Bottling Machine in single player, ma non riesco a trovarne il senso. C’è da passare da tipo 90 complicazioni per fare quello che riesci a fare benissimo con dei brewing stand in parallelo.

Oltretutto anche se alla fine riesci a risolvere tutte le problematiche, ti servirebbero tipo N setup per gestire la produzione di tutte le pozioni o farlo manualmente comunque in un modo o nell’altro E alla fine di tutto il processo ottieni pozioni non splashate…

Questo ovviamente non riguarda il bug report, ma ti consiglio vivamente di lasciar perdere quell’arnese infernale e lavorare piuttosto su qualcosa che utilizzi direttamente i brewing stand.

Se vuoi posso venderti un macchinario che fa lavorare N brewing stand in parallelo e ti permette di programmare qualsiasi ricetta tu voglia usare :slight_smile:

La bottling machine è super buggata. Il mio consiglio è ascoltare il suggerimento di opchip

2 Mi Piace

Comunque a me non succede, non posso dire di aver fatto tante prove, ma le pozioni di speed si riempiono correttamente

Infatti dall’oggi al domani a ripreso a funzionare.

1 Mi Piace